Summertime: tra poco la seconda stagione su Netflix, i dettagli

Siete pronti per la nuova stagione di Summertime? E’ in arrivo su Netflix ed è piena di novità, ecco quali saranno i dettagli.

summertime

Manca sempre meno al 3 giugno, la data ufficiale dell’uscita della seconda stagione di Summertime. Netflix si sta preparando e con esso tutti i fan che non vedono l’ora di scoprire le novità e i dettagli della serie. Gli amori estivi, le atmosfere calde, amicizie e una birra in riva al mare.

Tutto questo e molto altro racchiude Summertime. Non ci resta che scoprire quali sono le particolarità che faranno impazzire il pubblico, Pronti, seguiteci.

LEGGI ANCHE>>>Amici 2021, daytime di fuoco su Canale 5: “Come ti permetti?”

Summertime: il cast e le novità

La Riviera romagnola è pronta ad accogliere il cast di Summertime in questa indimenticabile esperienza. La squadra di questa seconda stagione è composta da Summer, Coco Rebecca Edogamhe, Ale, Ludovico Tersigni, Dario, Andrea Lattanzi, Sofia, Amanda Campana,  Edo, Giovanni Maini, Blue, Alicia Ann Edogamhe, Giulia, Romina Colbasso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Ricci (@manuel_ricci_manny)

A loro si affiancano alcuni volti nuovi come Lola, Amparo Pinero Guirao, la ragazza che Ale ha conosciuto in Spagna, Rita, Lucrezia Guidone,e Jonas, Giovanni Anzaldo.

Quindi gli attori sono gli stessi della prima stagione ma con nuovi amori e temi diversi. Summer, Edo e Sofia dovranno affrontare gli esami di maturità, prendere decisioni sul futuro mentre Ale oltre all’amore di Lola e al ricordo di Summer tornerà in pista, ma non sarà facile. Dario, lontano dall’amico Ale, deve ancora trovare la sua strada.

LEGGI ANCHE>>>Amici 20, chi vincerà il talent? L’autrice fa chiarezza

La serie sarà accompagnata dalla colonna sonora L’Ultima Notte firmata da Ariete.

Può sembrare spensierato ma nasconde la nostalgia di un’estate che finisce – spiega in conferenza stampa – Mentre la scrivevo mi tornavano in mente la spiaggia, i faló con gli amici, le serate passate a bere e quella inevitabile tristezza che avverti quando tutto sta per finire.

E allora non ci resta che iniziare il countdown per l’uscita della stagione. Siete pronti ad emozionarvi, ridere e piangere con i  nuovi episodi? Manca sempre meno.

 

Impostazioni privacy