Stefano De Martino, brutta sorpresa per il conduttore: risveglio traumatico

Una brutta sorpresa per Stefano De Martino al risveglio, ecco che cosa è successo al conduttore Rai.

Stefano De Martino
Stefano De Martino (foto da profilo ufficiale Instagram)

Da concorrente a conduttore di ‘Amici’, e non solo, ne ha fatta di strada, nel mondo dello spettacolo Stefano De Martino. L’ex ballerino si è ormai affermato come conduttore televisivo e come personaggio a tutto tondo.

Famoso anche per le sue vicissitudini al di fuori degli schermi televisivi, come la lunga relazione con Belen Rodriguez, il 32enne napoletano vive oggi una fama più che discreta. Ma non ha iniziato al meglio la sua settimana. Il lunedì gli ha portato in dote decisamente una brutta sorpresa, come da lui documentato nelle storie su Instagram.

LEGGI ANCHE ———–> Stefano De Martino manifesta una volontà del passato: la risposta che non ti aspetti

Stefano De Martino, che brutta sorpresa questa mattina: rotto lo specchietto del suo motorino

Stefano De Martino
Stefano De Martino (storia Instagram)

Ieri, a Milano, è stata giornata di festeggiamenti per i tifosi dell’Inter, che ha rivinto lo scudetto dopo una attesa durata undici anni, grazie al pareggio dell’Atalanta contro il Sassuolo. I supporters nerazzurri hanno invaso le vie del centro, con relative polemiche dovute alla situazione epidemiologica per il coronavirus.

Ma ha avuto da lamentarsi, eccome, anche Stefano, che sceso in strada ha scoperto che al suo motorino era stato spaccato e divelto lo specchietto retrovisore. Una seccatura non da poco.

LEGGI ANCHE ———-> Stefano De Martino, avete mai visto sua sorella? Il fidanzato è un volto noto di una serie tv

“Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti”, scrive commentando la sua storia su Instagram, con un’ironia amara. Un contrattempo che lo avrà innervosito abbastanza. Stefano ama molto il suo motorino e approfitta del tempo libero per fare qualche giro. Spesso, in compagnia del figlio Santiago, con il quale condivide preziosi momenti.

Tra le incombenze di inizio settimana per Stefano ci sarà dunque anche quella della sostituzione dello specchietto rotto. Prima di rivederlo per una nuova puntata di Amici, in cui si sta districando nelle vesti di giudice, passando dunque dall’altra parte della barricata dopo i suoi trascorsi.

Impostazioni privacy