Enrico Nigiotti, il retroscena sull’amore con Elena D’Amario: il folle gesto

Enrico Nigiotti è un cantante molto apprezzato dal pubblico.  Il gesto folle per Elena D’Amario fa discutere: di che si tratta?

Il gesto di Nigiotti ad Amici
Il cantante Enrico Nigiotti (Screenshot Instagram)

L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi e di X-Factor resta uno dei cantanti più seguiti sui social e in generale amato soprattutto dai più giovani. Il suo percorso artistico di Enrico Nigiotti, cominciato ormai qualche anno fa, ha appassionato tantissimi suoi fan, che sin dai suoi primi passi nel talent show di Mediaset hanno scoperto il suo talento.

A distanza di qualche anno tanti fan ricordano con piacere proprio un episodio accaduto nel programma della De Filippi, che ha mostrato anche il suo lato caratteriale che tanto piace. La sua passione per la musica sin da giovanissimo lo ha portato a cominciare il suo percorso a 13 anni, rimasto innamorato dalla magia di Eric Clapton.

Le sue canzoni che ad oggi hanno riscosso il maggiore successo sono senza dubbio “Nel silenzio di mille parole” e “L’amore è”. Brani che gli hanno permesso di arrivare alla definitiva notorietà ed al successo che si è meritato, partendo da zero ed ottenendo passo dopo passo tutti i successi che lo portano oggi ad essere una delle voci più interessanti del nostro paese.

Enrico Nigiotti, il clamoroso gesto ad Amici

Non tutti i suoi fan però ricordano il clamoroso gesto che Enrico Nigiotti ha compiuto ad Amici nel 2010, quando era concorrente insieme alla ragazza che ha sempre amato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Nigiotti (@enriconigiotti)

Non tutti i suoi fan però ricordano il clamoroso gesto che Enrico Nigiotti ha compiuto ad Amici nel 2010, quando era concorrente insieme alla ragazza che ha sempre amato. Parliamo di Elena D’Amario che con lui ha partecipato al talent di Maria De Filippi. I due hanno compiuto insieme parte del percorso nella famosa scuola fucina di tanti personaggi che arrivano al successo.

La sorte però li ha visti durante il programma in sfida l’uno contro l’altro. E a quel punto il cantante ha deciso di autoeliminarsi per lasciare spazio alla fidanzata. Un gesto che ha commosso il pubblico, ma che è stato ben ricompensato. Infatti anche se ha dovuto lasciare anzitempo la sua avventura ad Amici, poi negli anni successivi ha recuperato alla grande quell’occasione persa.

–> Leggi anche Can Yaman, Maurizio Costanzo dice la sua: cosa pensa di Daydreamer

–> Leggi anche Stefano De Martino manifesta una volontà del passato: la risposta che non ti aspetti

Arrivando comunque al successo, tanto da approdare anche a Sanremo con il brano “Nonno Hollywood” nel 2019. Una grandissima soddisfazione per lui e la sua famiglia che ha sempre creduto nelle sue potenzialità.

Impostazioni privacy