Luca Onestini, che stoccata a Barbara D’Urso: perchè ce l’ha con la conduttrice

Luca Onestini, fratello di Gianmarco, concorrente di Supervivientes ha rilasciato alcune dichiarazioni al veleno su Barbara D’Urso.

Luca Onestini, che stoccata a Barbara D'Urso: perchè ce l'ha con la conduttrice
Luca e Gianmarco Onestini (Screenshot Instagram)

Che non scorresse buon sangue tra il radiofonico e attivista di programmi radio, Luca Onestini e la conduttrice, Mediaset, Barbara D’Urso sembra “roba” assai scontata. Per inasprire ulteriormente i rapporti, la “Barbarella” ha pensato bene di affondare il “dito nella piaga” su uno scoop mediatico che negli ultimi giorni ha fatto tanto rumore nella famiglia Onestini.

Ogni settimana va in onda il reality show iberico di Supervivientes, in cui vi partecipano anche due personaggi dello spettacolo, italiani. Parliamo di Valeria Marini e Gianmarco Onestini. La coppia è stata finora al centro delle polemiche, su una presunta liason, tenuta nascosta ai riflettori.

Il giorno prima dell’esordio del reality spagnolo, i due avrebbero trascorso una giornata insieme in albergo. Un “mille e una notte“, che anora oggi appare un “segreto” di coppia, oscuro agli occhi degli appassionati

Luca Onestini sbotta su Barbara D’Urso a proposito del fratello: le sue parole

Nelle ultime ore si parla con una certa insistenza di una rottura ancor più profonda tra Barbara D’Urso e Luca Onestini. Il conduttore radiofonico, antagonista di tante “battaglie” mediatiche a distanza ha ritenuto inopportuno che la showgirl approfondisse argomenti in realtà mai esistiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11)

Così Luca pone l’accento sulla presunta liason tra il fratello 25enne, Gianmarco e la “primadonna” di diversi varietà, Valeria Marini. Tra i due si vociferava di “amore a prima vista” o di un’intesa impeccabile che avrebbe avuto un continuum tra i cespugli dell’Isola di Supervivientes.

Ma l’intervento di Luca Onestini spegne qualsiasi entusiasmo e soprattutto corregge i discorsi, dibattuti nei salotti “dursiani” nei riguardi del fratello. A tal proposito non poteva mancare la stoccata a Carmelita, che durante la puntata di venerdì scorso, a Pomeriggio 5 ha approfondito con ulteriori dettagli “bollenti”, il rapporto tra Gianmarco e Valeria a Supervivientes.

La “frecciata” del fratello del naufrago è indirizzata proprio alla partenopea, spiegando che notizie false non dovrebbero essere oggetto di discussione nei salotti gossip.

Leggi anche –> Isola dei famosi, ex naufraga svela chi vincerà: lo spoiler inaspettato

Leggi anche –> Storie Italiane, addio a Eleonora Daniele: a sostituirla una nota attrice

“Chi ci lavora dovrebbe controllare se la notizia sia vera o falsa, anche perchè c’è gente (opinionisti tv) che in studio viene pagata per dire queste cose” – conclude Luca, insinuando apertamente su un operato alquanto discutibile su un programma che, secondo lui, si basa su fatti e opinioni non veritiere.

Impostazioni privacy