Incidente stradale, ragazza muore nell’impatto tra due suv

Un gravissimo incidente stradale costa la vita ad una giovane. L’impatto avviene in centro abitato ed è tremendo. La vittima è morta sul colpo.

Incidente stradale, di gravi proporzioni, quello avvenuto nella prima serata di domenica 2 maggio 2021. Dopo uno schianto tra due auto si è avuto il decesso di una ragazza. Il tutto è avvenuto nel centro abitato di Camisano, località veneta situata in provincia di Vicenza.

Incidente stradale
Incidente stradale in provincia di Vicenza Foto dal web

La vittima stava viaggiando a bordo di un suv, rimasto coinvolto nello scontro con una vettura. L’incidente stradale si è verificato verso le ore 19:30 e ha visto il suv dove si trovava la vittima prendere fuoco subito dopo l’impatto. Il bilancio presenta anche due feriti, uno dei quali in gravi condizioni.

Leggi anche –> Incidente a Pasqua, muore a 21anni dopo un tremendo schianto

Subito è scattato l’intervento di soccorritori e di forze dell’ordine. Sono giunti i vigili del fuoco da Vicenza, i quali hanno estratto la ragazza dalla vettura oltre a provvedere a domare le fiamme che si erano scatenate. Quest’ultima si trovava sul posto del passeggero, al lato del conduttore.

Leggi anche –> Incidente, militare 22enne muore tragicamente per salvare altre vite FOTO

Incidente stradale, gravissimo schianto tra due suv: si indaga sulle cause

Foto dal web

È quest’ultimo a versare in gravi condizioni. I carabinieri, arrivati assieme a vigili del fuoco ed al personale medico del 118, hanno provveduto a regolarizzare il traffico locale.

Leggi anche –> Gianni Morandi dopo l’incidente: “Faccio molta fatica”

A causa di questo incidente sono sorti dei forti rallentamenti. Inoltre gli stessi militari hanno effettuato i rilievi del caso. Ci è voluta un’ora e mezza di lavoro prima che i rottami ed i veicoli incidentati venissero rimossi e che la circolazione riprendesse normalmente.

Ancora una volta arriva così la notizia di un tremendo incidente e di una vittima perita in giovane età. In questo caso le motivazioni alle basi della tragedia avvenuta non sono ancora note. Non si conosce se ci siano eventuali responsabilità da parte di uno dei due o di entrambi i conducenti. Fatto sta che la situazione si è conclusa nel peggior modo possibile. La ragazza morta aveva 25 anni e proveniva da Gazzo Padovano.

Impostazioni privacy