Gianni Morandi dopo l’incidente: “Faccio molta fatica”

Gianni Morandi, dopo il tremendo incidente domestico in cui è stato coinvolto, racconta quali sono le sue attuali condizioni: ecco i dettagli della vicenda.

Gianni Morandi Sanremo
Gianni Morandi, le sue parole dopo l’incidente (da Getty Images).

Il famoso e amatissimo cantante italiano, Gianni Morandi starebbe già meglio dopo il brutto incidente domestico che lo ha coinvolto, causandogli delle gravi ustioni agli arti superiori. Nonostante le sue condizioni sarebbero migliorate, il cantante avrà una lunga convalescenza, per guarire completamente dalle ustioni.

L’artista è stato curato nel reparto “Grandi ustionati” dell’ospedale Bufalini di Cesena, nel quale è stato ricoverato dopo l’incidente che lo ha coinvolto mentre era nella sua proprietà, in campagna. Gli aspetta una lunga convalescenza, ma il suo forte spirito e la sua riconosciuta positività e forza d’animo non sono venuti meno, infatti il cantante non vede l’ora di tornare alla normalità.

Leggi anche –> Top News: Suor Cristina cambia vita. Le lacrime in diretta di Mara Venier. Incidente Morandi

Gianni Morandi: le sue attuali condizioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Nelle ultime ore è stato proprio il noto cantante a farsi vivo sui social, dove, su Instagram, ha pubblicato un post per condividere il messaggio che ha ricevuto da parte della squadra del Bologna, che l’artista tifa da sempre, che non solo ha espresso la propria vicinanza al cantante, ma gli ha mandato un vero e proprio messaggio dedicato per incoraggiarlo e sostenerlo in questo momento delicato.

L’allenatore della quadra, Sinisa Mihajlovic, compare nel video insieme ai suoi calciatori, nel quale ha pronunciato queste parole: “Ciao Gianni, siamo qui a Casteldebole, pronti per iniziare l’allenamento. Con i ragazzi volevamo farti gli auguri di pronta guarigione, sappiamo che stai bene e ti aspettiamo presto. Forza, Gianni!“. Messaggio che ha reso Morandi molto felice, così come tutti i messaggi di vicinanza che i fan gli stanno inviando costantemente, in segno di affetto. Il cantante, tra gli hashtag del post scrive “è più dura del previsto”, ma non molla e noi non vediamo l’ora di vederlo tornare a sorridere come sempre.

Leggi anche –> Top News: Suor Cristina cambia vita. Le lacrime in diretta di Mara Venier. Incidente Morandi

Impostazioni privacy