Filippo Magnini, lo scatto sui social fa il pieno di insulti – FOTO

Filippo Magnini bersagliato dai followers sui social, una sua foto riceve insulti a raffica: ecco che cosa è successo

Filippo Magnini
Filippo Magnini (foto da profilo ufficiale Instagram)

La vita di Filippo Magnini è senza dubbio più felice da quando nella sua vita c’è la compagna Giorgia Palmas e soprattutto da quando nella loro vita è entrata la piccola Mia. I due si dedicano alla vita da genitori con grande gioia, la bimba è già stata ‘adottata’ dalla community del web con diversi scatti su Instagram da parte della coppia di cui è stata protagonista.

Anche per un personaggio famoso come il popolare campione di nuoto, però, la tagliola dei social è sempre in agguato. E così, per una volta, Magnini ha raccolto per un suo post una scarica di insulti piuttosto che approvazione. Ma cosa è successo?

LEGGI ANCHE ————–> Giorgia Palmas e Filippo Magnini, il retroscena sugli ex insospettisce: cosa c’è sotto?

Filippo Magnini, lo scatto su Instagram in piazza Duomo per festeggiare l’Inter: ma i fan vanno su tutte le furie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82)

E’ stata una giornata speciale ieri per i tifosi dell’Inter. La squadra nerazzurra si è laureata ieri pomeriggio campione d’Italia con quattro giornate di anticipo, in seguito al pareggio dell’Atalanta contro il Sassuolo che ha consegnato matematicamente agli uomini di Conte lo scudetto. Incontenibile la gioia dei tifosi che si sono riversati per le strade di Milano per festeggiare.

Non ha resistito lo stesso Magnini, che si è recato in piazza Duomo per la festa, condividendo una foto su Instagram. Ma le critiche sono arrivate implacabili, visto che i festeggiamenti e gli assembramenti sono parsi inopportuni per la situazione legata al coronavirus.

LEGGI ANCHE ———–> Giorgia Palmas, maliziosa nella vasca: “Io sorrido così” – FOTO

In tanti hanno condannato il fatto di essere sceso in piazza per festeggiare. Il post è stato bombardato di frasi “Non me l’aspettavo da te”, “Non dai il buon esempio”, “Vergogna” e altre simili. Filippo ha provato a giustificarsi spiegando di essersi trovato di passaggio nella piazza e di essersi fatto trasportare dal momento. Ma la mole di insulti lo ha costretto a rimuovere il post.

Impostazioni privacy