Giorgia Palmas e Filippo Magnini, il retroscena sugli ex insospettisce: cosa c’è sotto?

La coppia costituita da Giorgia Palmas e Filippo Magnini è ormai del tutto consacrata, ma è sorto un retroscena sui rispettivi ex…

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sorridenti
Giorgia Palmas e Filippo Magnini innamoratissimi (screenshot da Instagram)

Giorgia Palmas, l’ex velina e conduttrice di Paperissima e Filippo Magniniil campione di nuoto nazionale, fanno ormai coppia fissa, ufficialmente da 3 anni, come loro stessi hanno dichiarato di recente su Instagram. La modella ha avuto, in passato, una lunga relazione con l’inviato di Striscia la NotiziaVittorio Brumotti, con il quale c’è stato un distacco che le ha provocato molta sofferenza.

Dopo questa brutta delusione, la Palmas ha ben presto conosciuto il nuotatore italiano e i due si sono innamorati profondamente, tanto da decidere di mettere su famiglia, quasi da subito. Infatti nel 2020 è nata la loro primogenita, Mia Magnini e la coppia ha dichiarato ai microfoni di Silvia Toffanin che presto andranno anche all’altare, per sancire il loro amore con il matrimonio, anche se hanno confessato che dovranno forse rimandare il matrimonio all’anno prossimo a causa della pandemia.

Leggi anche —> Giorgia Palmas, maliziosa nella vasca: “Io sorrido così” FOTO

Gli ex di Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82)

Per quanto riguarda le storie passate, entrambi hanno avuto delle storie molto importanti che sono finite male: l’ex velina con l’inviato del Tg satirico Striscia la Notizia Magnini con la nuotatrice Federica Pellegrini. Per quanto riguarda la prima, né lei né l’ex compagno hanno mai raccontato le cause della rottura, ma ciò che è certo è che i due non sono rimasti in buoni rapporti. A proposito della rottura, la Palmas ha preferito non rivelare altro.

Invece, per quanto riguarda il campione di nuoto, la sua ex è un volto noto a tutti, infatti si tratta di Federica Pellegrini, con la quale è stato legato per circa 6 anni. I due si sono conosciuti grazie alla passione comune per il nuoto e sono stati insieme per molti anni, la rottura è stata un’iniziativa della nuotatrice, per la quale, Magnini ha confessato di aver sofferto morto: “È stata una bellissima storia, durata tanto, in anni importanti. Il nuotatore ha inoltre rivelato che la rottura è stata causata dalla mancanza di sicurezza sui propri sentimenti, da parte della Pellegrini: Fede non era più sicura dell’amore”. “Mi ha lasciato lei. Ho sofferto molto, ho sperato per un anno, adesso ho girato pagina, è finita”. 

Leggi anche —> Giorgia Palmas, l’outfit è da sogno in attesa del compleanno: “Meno uno”

Impostazioni privacy