Don Matteo 13, Flavio Insinna ritorna nella fiction: ecco quando

Il Capitano Anceschi sarebbe pronto a rimettere la divisa e tornare su set

Don Matteo 13, Flavio Insinna ritorna nella fiction: ecco quando
Don Matteo (Screenshot Instagram)

Stanno per ripartire le riprese di Don Matteo 13, la fiction Rai con Mario Girotti, conosciuto anche come Terence Hill, nel ruolo di protagonista. Le sorprese sembrano non essere finite qui, infatti è stato annunciato l’attesissimo ritorno di Flavio Insinna nel ruolo del Capitano Anceschi.

Insinna non ha mai negato che gli sarebbe piaciuto tornare sul set anche solo per un episodio. Il conduttore infatti ha anche preso parte ad una reunion del cast avvenuta durante una puntata di Porta a Porta. Insinna che conduce l’Eredità sarà anche prossimo alla guida del noto quiz Il pranzo è servito.

La rivelazione di un eventuale coinvolgimento del conduttore, ci è giunta da Budino Blog, ma mancano ancora le conferme da parte della produzione e dello stesso attore.

Don Matteo 13 ripartono le riprese, le novità, le conferme e quando andrà in onda la serie Rai

È ormai ufficiale la nuova stagione di Don Matteo, la tredicesima. Il probabile ritorno del Capitano Anceschi non sarebbe il primo caso, infatti già nella dodicesima stagione Simone Montedoro era tornato a vestire i panni del Capitano Tommasi. Anche per Nadir Caselli e Giorgia Surina che hanno ripreso rispettivamente i ruoli di Lia e Bianca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Ancora non sono trapelate curiosità sulla trama che vedrà probabilmente Insinna nuovamente al fianco di Nino Frassica e Terence Hill. Le riprese che a breve dovrebbero ripartire nel rispetto di tutte le normative anti-Covid, Terence Hill ha avuto la prima dose di vaccino agli inizi di Aprile, e secondo i tempi di produzione dovrebbe essere pronta per il 2022, a due anni di distanza della precedente stagione.

Sono state riconfermate le location di registrazione, rispettivamente Roma per gli interni e Spoleto per le scene esterne. Riconfermati anche molti personaggi amati del cast, ovviamente Terence Hill, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta che interpreta Anna, Nathalie Guetta è Natalina, Francesco Scali nel ruolo di Pippo e Maurizio Lastrico nei panni di Marco.

LEGGI ANCHE–> Il pranzo è servito, torna lo storico programma sulla Rai, ma senza Fabio Fazio

LEGGI ANCHE–> Rai, quali saranno i programmi dell’estate? Conferme e novità

Rimaniamo in attesa di scoprire quando verranno annunciate le date di programmazione di Don Matteo 13.

Impostazioni privacy