La compagna di Francesco Arca cerca aiuto: l’assurda richiesta ai fan

La compagna dell’attore Francesco Arca cerca disperatamente aiuto ai fan, richiamati all’attenzione per esaudire le sue assurde richieste.

La compagna di Francesco Arca cerca aiuto: l'assurda richiesta ai fan
Francesco Arca e il nascituro (Screenshot Instagram)

L’attore protagonista di fiction d’amore e pellicole romantiche di elevato spessore, come Francesco Arca è tornato a far parlare di sè nelle ultime ore. Il motivo non è ricercato nel diretto interessato, bensì nella sua compagna di vita.

Chi ricorda le piste cinematografiche ripercorse dall’affascinante attore toscano di Siena non può non sottolineare il suo straordinario fascino, nella fantastica serie ad episodi con Sabrina Ferilli protagonista, ovvero “Svegliati Amore Mio“.

La bellezza di Arca però sembra non fare il paio con le soddisfazioni della sua innamorata, di umore opposto al suo in queste ore. Chissà se Francesco sia rimasto spiazzato o meno dall’assurda e ferma decisione della compagna di scegliere una determinata strada. Per sentirsi a suo agio come accadeva tempo fa. Ma i fan si chiedono cosa turberebbe la sua esistenza

Francesco Arca, le sofferenze della ragazza: cosa chiede ai suoi fan

Per un attore ed ex modello così affascinante non poteva non esservi una compagna di vita, all’altezza della situazione. La felicità di Francesco Arca però potrebbe subire una brusca frenata, dopo le manifestazioni di sofferenza della compagna, dalla quale ha avuto ben due figli.

I fan di Arca e la sua famiglia hanno riscontrato un evento assurdo e inaspettato. Il tutto con l’obiettivo di far ritornare, la compagna di Francesco, ovvero Irene Capuano, nella forma fisica, migliore possibile.

Il desiderio di Lady Arca sarebbe quello di abbandonare lo stato di forma attuale, condito dagli strascichi della gravidanza e avere una vita più soddisfacente da un punto di vista estetico.

La soluzione migliore per lei però non è il compagno, bensì i fan sui social, che lei stesso attira con una richiesta assurda, nel ricercare un “bravissimo nutrizionista su Roma!”.

LEGGI ANCHE —–> Storie Italiane, addio a Eleonora Daniele: a sostituirla una nota attrice

LEGGI ANCHE —–>  Stefano De Martino, brutta sorpresa!

L’obiettivo numero uno di Irene dunque è quello di coltivare una sana alimentazione, proprio come faceva una volta, quando il suo corpo era snello e perfetto, proprio come quello di Francesco.

 

Impostazioni privacy