Claudia Pandolfi, cosa faceva prima di recitare? Da non credere

Tutto sula vita privata e professionale della splendida attrice, Claudia Pandolfi: chi è il compagno e quanti figli ha.

Claudia Pandolfi, cosa faceva prima di recitare? Da non credere
Claudia Pandolfi (Screenshot Instagram)

Protagonista assoluta di diverse fictione film sul piccolo schermo, la fantastica attrice, Claudia Pandolfi è entrata nelle grazie dei cuori dei fan sin da piccola. La celeberrima artista dello spettacolo non ha impiegato molto per costruirsi un futuro tutto “rosa e fiori” attorno a sè.

Nessuno aveva dubbi che di pari passo alla “scalata” verso il successo mediatico ci fosse una vita agiata, vissuta tra diversi amori e non solo. Il suo percorso inizia in maniera singolare, arrivando a farsi conoscere per la tenacia e la caparbietà in ambito di recitazione.

La vip romana ha rappresentato il pilastro portante di diverse vetrine televisive. Telefilm e serie televisive di una certa importanza hanno contribuito a rendere il suo curriculum, tra i più appetibili a livello nazionale, in un mondo assai concorrenziale

Claudia Pandolfi: con chi è fidanzata e i suoi figli

Tra le protagoniste del cinema più indiscusse del panorama nazionale, Claudia Pandolfi occupa una posizione di privilegio. In età prematura entra a far parte del mondo dei big dello spettacolo, raccogliendo subito consensi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Pandolfi (@missipanda)

L’attrice di successo si è fatta subito notare, grazie alle capacità di recitazione, esclusive e inimitabili. Se l’aspetto professionale rappresenta il fiore all’occhiello della sua carriera, la vita privata non sembra essere da meno.

Miss Panda” ha avuto diverse relazioni sentimentali. Sul suo conto se ne conoscono ben tre. Tutto è iniziato nel 1992, quando l’attrice fece notare la sua enorme bellezza nel film di Michele Placido, “Amiche del Cuore”.

Da allora ha avuto diversi flirt, attirando l’attenzione dei suoi colleghi, finchè nel 2014 ha conosciuto Marco De Angelis, con il quale è sposata (2016 a Barcellona) e condivide il secondogenito. Applicando un flashback di vita sentimentale, la Pandolfi è stata sposata con Massimiliano Virgili.

LEGGI ANCHE —–> Mercedesz Henger, la rottura definitiva col fidanzato? C’è la conferma

Leggi anche –> Isola dei famosi, ex naufraga svela chi vincerà: lo spoiler inaspettato

Il matrimonio con Max ebbe fine quando Claudia ha iniziato a frequentare Roberto Angelini, nel 2006. L’amore tra i due fu intenso e profondo e portò alla luce l’attuale primogenito, Gabriele.

Impostazioni privacy