Benedetta Rossi, il bellissimo annuncio spiazza i fan

La cuoca di Fatto in Casa per Voi ha entusiasmato il suo pubblico, vediamo chi è e cosa ha detto

Benedetta Rossi, il bellissimo annuncio spiazza i fan
Benedetta Rossi (Screenshot Instagram)

Benedetta Rossi, nata a Porto San Giorgio nel 1972. Sin da bambina si appassiona alla cucina grazie alla mamma e alla nonna. Durante gli anni novanta apre insieme all’allora compagno, oggi il marito Marco, un agriturismo. Negli anni successivi Benedetta apre un blog dove pubblica tantissime ricette da lei realizzate o ideate. Il successo riscontrato con il blog la porterà ad aprire un canale Youtube dove si riprende mentre realizza meravigliosi piatti.

Il successo è arrivato in breve e la cuoca è approdata in televisione dove da due anni conduce Fatto in Casa per Voi, programma trasmesso da Food Network e Real Time. Benedetta è anche seguitissima sul suo profilo Instagram dove vanta quasi quattro milioni di followers e dove interagisce personalmente con loro.

L’annuncio di Benedetta Rossi su Fatto in Casa per Voi ha fatto impazzire di gioia gli appassionati

Proprio sul suo seguitissimo profilo Instagram, la Rossi ha fatto l’annuncio. In un post che la ritrae nella sua amata cucina a dita incrociate, la cuoca ha annunciato una sorpresa ai fan.

In risposta a molti commenti che le chiedevano notizie sul programma, ieri la Rossi ha annunciato che le riprese sono ricominciate, infatti nel post pubblicato ha scritto:

“Da domani la mia cucina sarà il set della nuova stagione di Fatto in Casa per Voi… Ormai è la quinta, ma per me l’emozione è sempre forte. Incrociamo le dita e… pensatemi”

La quinta stagione che a breve riprenderà le registrazioni ha come di consueto lo stesso format, dove Benedetta presenterà tre ricette, un primo, un secondo ed un dolce. Come per le stagioni precedenti sono previsti molti ospiti, nelle scorse abbiamo conosciuto il marito Marco e le zie Daniele e Rossella. Ancora non sono noti gli ospiti di questa edizione.

LEGGI ANCHE–> Ciro Priello, il post Lol: dopo la vittoria, approda su Real Time

LEGGI ANCHE–> Benedetta Rossi, la rinascita dopo la tragedia: il grazie ai fan

L’annuncio anche se comunicato da qualche ora ha fatto impazzire i fan della trasmissione, impazienti di poter vedere le nuove puntate di Fatto in Casa per Voi.

Impostazioni privacy