Benedetta Rossi, la rinascita dopo la tragedia: il grazie ai fan

Benedetta Rossi e suo marito ringraziano i fan sul web dopo il lutto che li ha colpiti, il messaggio commovente ai followers

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Le sue ricette culinarie, su Instagram e in tv, sono ormai diventate un must per tutti gli appassionati di cucina. Benedetta Rossi è uno dei volti più noti dell’entertainment a tema gastronomico. In molti grazie a lei si cimentano tra i fornelli per mettersi alla prova da zero, oppure per realizzare qualche nuova pietanza da proporre sulle proprie tavole.

Benedetta colpisce molto i telespettatori per la sua semplicità, ma non è stato un periodo facile per lei, ultimamente. Dopo quanto accaduto alcuni mesi fa, con degli hater che l’avevano presa di mira, ora ha dovuto fare fronte a un lutto molto grave: la morte del suocero, ossia del padre di suo marito Marco. Una perdita che entrambi hanno dovuto elaborare per alcuni giorni, chiudendosi nel proprio dolore.

LEGGI ANCHE ———-> Ultimo, continua la storia d’amore: ma sono costretti a stare lontani

Benedetta Rossi, su Instagram il ringraziamento del marito: “Siamo tutti una grande famiglia”

Adesso, pian piano, si cerca di tornare alla normalità, anche grazie al sostegno dei followers. In molti, hanno manifestato vicinanza a Benedetta e a suo marito con messaggi di conforto per la sua perdita. Gesti davvero apprezzati dalla coppia, con Marco che ha utilizzato il profilo Instagram di Benedetta per pubblicare una storia in cui appare un messaggio di ringraziamento.

LEGGI ANCHE ———-> Valentina Ferragni, preoccupazione per la sorella di Chiara: “Le analisi non sono buone”

“Ciao a tutti, sono Marco – ha scritto l’uomo – Ci tenevo a ringraziarvi per i tanti messaggi di affetto che abbiamo ricevuto in questi giorni e che sono stati di grande conforto. In molti avete detto che riuscivate a capire il mio dolore perché era già successo anche a voi e mi avete scritto parole profonde e toccanti. È stato come avere un abbraccio forte e vero di un caro amico. Volevo solo esprimere la mia sincera gratitudine. Ha ragione Benny quando dice che siamo davvero una grande famiglia”.

Impostazioni privacy