Barbara D’Urso: dopo tanto dolore la svolta, da non crederci -FOTO

Il 2 maggio è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live e per Barbara D’Urso è stata ricca di sorprese, i dettagli.

Barbara D'Urso, nostalgia sovrana su Instagram: "Mi piange il cuore" - VIDEO

 

Per Barbara D’Urso non è stata una domenica come tutte le altre, la conduttrice napoletana ha avuto un weekend speciale che l’ha resa felice e contenta come non succedeva da tanto tempo. Da mesi infatti i suoi programmi non hanno più l’audience del passato e per la donna è una vera sconfitta. Live non è la D’Urso è stato fermato e Avanti un altro pure di sera ha preso il suo posto, poi sono stati fatti dei tagli alla parte degli opinionisti.

LEGGI ANCHE>>>Scontro Rai-Fedez, sul caso interviene Giovanni Minoli

Barbara D’Urso ha conquistato il pubblico italiano?

Incredibile ma vero, dopo mesi di duro lavoro Barbara D’Urso è riuscita a portare il suo programma del weekend a picchi di ascolto del 14 %. Non succedeva da tanto e per la conduttrice è una vera svolta. “Anche ieri abbiamo preso la linea al 9% di share e nel corso delle 4 ore di diretta l’avete portata oltre il 14% con oltre 2 milioni di spettatori – ha scritto in un post su Instagram –  In un weekend di zone gialle e di sole e in un pomeriggio televisivo pieno di grossi eventi sportivi!”. E poi per finire: “Grazie perché mi seguite in questa avventura di allungamento a fine stagione dopo anni di assenza in quella fascia”.  

LEGGI ANCHE>>>Chiamami ancora amore, quanto dura la serie? Tutto quello che c’è da sapere

Che questo sia solo l’inizio di un rinascita per la conduttrice partenopea? Di certo la D’Urso non ha nessuna intenzione di abbandonare il suo trono a Mediaset ed è per questo che si impegna giorno dopo giorno affinché questo brutto periodo finisca al più presto. C’è ancora tempo per riconquistare la stima dei suoi fan, a quanto pare il pubblico italiano è ancora lì a sostenerla e ad incoraggiarla. E poi un po’ di concorrenza non ha mai fatto male a nessuno, specialmente se si tratta di un’amica come Mara Venier. 

Impostazioni privacy