Marilyn Manson, un’altra accusa a suo carico: questa volta è un’attrice nota de ‘Il Trono di Spade’

Il caso di Marilyn Manson si riapre ancora maggiormente rincarato ma stavolta con una vera e propria azione legale da parte di un’attrice molto nota. Vediamo di chi si tratta.

Marilyn Manson accusa attrice Esmé Bianco
Marilyn Manson (Screenshot Instagram)

Non sembra esserci pace per il cantante Marilyn Manson che è stato nuovamente denunciato, assieme al suo ex manager Toni Ciulla, davanti alla corte distrettuale di Los Angeles. Questa volta l’accusa è di “traffico di persone” e “abuso sessuale” ai danni di un’attrice americana nota al grande pubblico per la sua partecipazione nella serie “Il Trono di Spade”.

LEGGI ANCHE –> Berlusconi, new sulle sue condizioni: dove si trova adesso

Manson all’inizio dell’anno era già stato accusato di comportamenti violenti da parte di Evan Rachel Wood, la star di Westworld, che per qualche tempo è stata fidanzata con lui. La donna lo aveva portato in tribunale per violenze domestiche e abusi sessuali, anche se tutte le accuse sono state rigettate dal cantante che però si è visto tagliato fuori dalla sua etichetta discografica, Loma Vista, e dalla sua agenzia manageriale, la CAA.

Ora la nuova accusa grava su di lui come un fardello immane. Cerchiamo di capire di cosa si tratta e chi lo ha denunciato.

Esmé Bianco denuncia Marilyn Manson per abuso sessuale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Esmé Bianco (@esmebianco)

Oggi la nuova accusatrice di Manson è Esmé Bianco di “The Game of Thrones” che ha deciso di intraprendere un’azione legale nei suoi confronti. L’accusa lanciata dall’attrice, e riportata dalla BBC, è che “Mr. Warner [Manson] usava droghe, forza e minacce per costringere Miss Bianco ad atti sessuali in molteplici occasioni. Mr. Warner ha stuprato Miss Bianco nel maggio del 2011“.

LEGGI ANCHE –> Concertone Primo Maggio, la Lega contro il monologo di Fedez sul DDL Zan

Nella denuncia si parla anche di “Sculacciate, morsi, tagli, frustrate sulle natiche di Miss Bianco, sui suoi seni e sui suoi genitali, senza il consenso della querelante”. Infine sembra che il cantante abbia violato anche le leggi sul “traffico di persone” per aver portato la donna da Londra a Los Angeles, sulla base di promesse di lavoro, un video musicale e un film.

L’attrice ha incontrato Manson sul set del suo videoclip “I Want to Kill You Like They Do in the Movies”, da lì l’inizio della relazione tra i due che però si è trasformata in torture e sevizie. Sempre la BBC riporta che per Manson queste sarebbero solo “orribili distorsioni della realtà”.

 

 

 

Impostazioni privacy