Jennifer Lopez torna con l’ex: la coppia storica fa sognare i fan

Voci di corridoio fanno ben sperare in una ritorno di passione con una ex fiamma della cantante

Jennifer Lopez torna con l'ex: la coppia storica fa sognare i fan
Jennifer Lopez (Getty Images)

Jennifer Lopez meglio conosciuta come JLo è una cantante, attrice e produttrice discografica e cinematografica statunitense. Nata a New York da genitori di origini spagnole e portoricane è una dei maggiori esponenti del pop latino commerciale internazionale.

Tra le sue recenti esibizioni, ricordiamo quella del 2 Febbraio 2020. Con la partecipazione insieme alla collega Shakira allo spettacolo nel’ halftime show del Super Bowl. A Gennaio del 2021 si è esibita durante la cerimonia di insediamento del quarantaseiesimo presidente degli Stati Uniti, Joe Biden.

Di recente i giornalisti americani hanno fotografato la Lopez in compagnia di un noto ex, ipotizzando un ritorno di fiamma della coppia che fa ben sperare i fan della cantante.

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono incontrati e si ipotizza non ci sia solo amicizia tra le due star

La cantante è uscita da poco dalla relazione con l’ex campione di baseball Alex Rodriguez. Ma a far scattare la notizia è stata una serie di scatti che ritraevano Ben Affleck, noto attore ed ex fidanzato di Jennifer, scendere da un suv ed entrare in casa della cantante. Affleck, 51 anni ha avuto in passato un matrimonio durato molto poco con la Lopez, tra il 2002 e il 2003. Rimanendo però sempre amici.

Jennifer Lopez torna con l'ex: la coppia storica fa sognare i fan
Jennifer Lopez e Ben Affleck (Getty Images)

Le voci di una possibile riunione della coppia sono state alimentate da Page Six, che ha diffuso le fotografie dell’attore mentre si recava scortato dalle guardie del corpo nella casa di Bel Air di Jennifer Lopez, dove i due hanno trascorso alcune ore insieme. Nelle fotografie si vede Affleck scendere dal Suv in vestiti casual.

Queste immagini sono bastate per far partire l’ipotesi di un nuovo inizio per la coppia. Infatti i fan dei “Bennifer”, così veniva chiamata la coppia ai tempi della frequentazione, hanno subito iniziato a sperare.

LEGGI ANCHE–> Jennifer Lopez, vestita ad intermittenza sfoggia una bellezza delicata FOTO

LEGGI ANCHE–> Serena Rossi è la madrina della Mostra del Cinema di Venezia

In una chiacchierata nel corso di un podcast per Hollywood Reporter, Affleck ha ricordato alcuni episodi accaduti ai tempi della relazione con la Lopez, dichiarando che al tempo furono scritte cose veramente orribili sul conto di JLo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *