Jennifer Lopez, vestita ad intermittenza sfoggia una bellezza delicata – FOTO

Jennifer Lopez posa per una nuova pubblicità di bellezza, denominata “Allure” e mostra le caratteristiche più sensuali del suo repertorio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Se non esistesse, la dovrebbero creare “ex novo”. Chi se non, una popstar “vincente” come lei, poteva apparire in maniera non banale, ma sempre con l’incantevole bellezza che la contraddistingue, a far da padrona? Jennifer Lopez non ha impiegato molto tempo ad entrare nelle “grazie” dei follower ed ora ha tutto l’appoggio e il sostegno per continuare a fare “faville” in una carriera già straordinaria e speciale di suo.

La cantante statunitense, nonostante la pandemia è sempre aggiornata e appetibile per i riflettori. Aveva in “canna” due pellicole cinematografiche da girare su Netflix. Un altro tassello da aggiungere ad un bagaglio di esperienze infinito, dall’inizio del suo fantastico percorso. Si tratta di “The Godmother” e “The Mother”. Dove viene messa in risalto la figura di una donna che sfida uomini e leggi della natura, pur di ritrovare la figlia che aveva inizialmente rifiutato.

LEGGI ANCHE —–>  Tatsiana Paulava, l’intimo trasparente a letto ci invita: si vede tutto FOTO

Jennifer Lopez di nuovo protagonista sotto i riflettori: bellezza di rara fattura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Non c’è proprio freno alle idee di Jennifer Lopez, di migliorarsi ogni giorno sempre più. Nonostante la pandemia da coronavirus in giro, la popstar californiana non si smentisce mai e stavolta ha contribuito a fare di nuovo “rumore” dalle sue parti, mostrando a tutti una bellezza da capogiro, mentre flirta con il vastissimo mondo della moda.

L’avevamo esaltata per le sue indiscusse qualità da star, nel nuovo singolo musicale “In The Morning”, anche se ha deciso di non “arrestare” le proprie ambizioni e dunque cavalcare il momento di gloria. Stavolta davanti ai riflettori vi è il lancio di una nuova moda di bellezza, firmata “Allure“, che arricchisce la donna e in questo caso la Lopez (testimonial del brand) di sensualità e delicatezza.

Per l’occasione eccola in anteprima per il calendario di Marzo 2021  del settimanale “Allure Magazine”.

LEGGI ANCHE —-> Karina Cascella, sirena seducente: “Così grazie a una donna” – FOTO

Una scelta vincente da parte dei produttori che hanno fatto sì che la popstar fosse un tuttuno con un benessere finissimo e leggiadro, con stile e portamento “ad intermittenza”, che non distoglie l’attenzione da un paesaggio artistico quasi completo di “senza veli”

Impostazioni privacy