Isola dei Famosi, Daniela Martani confida ai fan un rimpianto: “Non dovevo”

Daniela Martani, appena eliminata da L’Isola dei Famosi ha confidato un rimpianto ai fan: “Se potessi tornare indietro non lo rifarei”

Isola dei Famosi, Daniela Martani confida ai fan un rimpianto: "Non dovevo"
Daniela Martani (foto da profilo ufficiale Instagram)

Il verdetto finale dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi ha visto la vip, Daniela Martani abbandonare la “nave” honduregna.

Ricordiamo ai nostri telespettatori che giovedì prossimo, il reality show di Ilary Blasi non andrà in onda, in prima serata, bensì vi sarà una puntata registrata. L’avvento sulle tv spagnole di “Supervivientes” avrebbe potuto creare qualche grattacpo di troppo in termini di ascolti per cui, gli addetti hanno preferito lasciare campo libero.

Ritornando alla situazione dei naufraghi su Playa Esperanza, la puntata di lunedì scorso ha decretato l’eliminazione di Daniela. L’influencer romana non ha preso bene il gesto solidale di Ilary, dopo averle comunicato l’esclusione dal gruppo.

Per il futuro invece l’ormai ex concorrente di Cayo Cochicos si augura di avere a che fare con un nuovo reality. Servendo un assist perfetto ad Alfonso Signorini, per quel lavoro lasciato a metà, a proposito del Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE —–> Supervivientes, Valeria Marini in coppia con Onestini: è amore?

Isola dei Famosi, Daniela Martani non può credere ai propri occhi: che sbaglio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Martani (@danielamartani)


I titoli di coda dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi hanno visto l’espulsione dal gruppo, in seguito al ballottaggio finale, ai danni di Daniela Martani.

Una volta tornata a casa, Daniela ha ripensato più volte a cosa le ha regalato questa fantastica esperienza e se avesse l’opportunità di tornare indietro, anche solo per un attimo, non avrebbe fatto determinate scelte. Cosa è successo all’autrice del libro Antinfluencer: Contro I Nuovi Persuasori Del Nulla”?

Ospite ad “Isola Party” con Andrea Danetti e Valeria Angione, la bella e simpatica Daniela ha spiegato cosa l’avrebbe spinta a non accettare la proposta di Ilary di sbarcare su “Parasite Island”. “Dovevo sfidare una certa Elisa Isoardi, nel ballottaggio, se avessi accettato di restare sull’isola” – chiosa con un’inaspettata “frecciatina” all’indirizzo dell’ex conduttrice “non so se mi spiego…”.

LEGGI ANCHE —–> Isola, un naufrago è costretto a ritirarsi: il motivo è grave e riguarda la famiglia

Ora che ci penso sarei rimasta volentieri lì… ritengo di aver sbagliato tutto!” -. Ora alla Martani non resta che sperare che qualcuno la noti, nel prossimo reality, sua prossima aspirazione futura

Impostazioni privacy