Temptation Island, svelata la data della prima puntata e la conduzione

Temptation Island, svelati alcuni retroscena clamorosi sulle prossime edizioni sia nella versione vip che in quella nip. Tutti i dettagli.

Novità Temptation Island
Il conduttore Filippo Bisciglia (Screenshot Instagram)

Temptation Island scalda i motori in vista della prossima stagione. Con delle novità che trapelano sulle due edizioni versione Vip e Nip. Il programma ormai celebre anche nel nostro paese, ha raccolto tanti consensi anche con la condizione di Alessia Marcuzzi che si è calata molto bene nel personaggio che il conduttore di questo programma deve avere. Entrando nelle vite delle coppie che quasi per mettersi in gioco spesso entrano in questo programma.

C’è chi invece tenta di salvare un rapporto già in crisi. In tanti hanno trovato la definitiva separazione con l’entrata sull’isola, pochi sono riusciti ad uscire insieme dal mondo delle tentazioni. Sia nella categoria vip che in quella nip i colpi di scena non sono mancati. Insomma, il programma non ha mai deluso le attese anche per merito dei protagonisti capaci di accendere gli interessi e le curiosità degli spettatori.

Come accaduto per la vicenda di Speranza e Alberto che nella scorsa edizione hanno catturato le attenzioni del pubblico per poi uscire separati dall’isola. Anche se poi tra di loro pare ci sia stato un riavvicinamento. Ma scopriamo adesso quali sono le informazioni su data inizio programma e qualche anticipazione.

Temptation Island, ecco quando ritorna

La nuova edizione del programma rivelazione dello scorso anno tornerà nel mese di giugno su Canale 5. Per una nuova estate all’insegna di litigi di coppia tradimenti e colpi di scena. E’ fondamentalmente questo Temptation Island, anche se per quel che riguarda il futuro sembra sia in bilico quello di Alessia Marcuzzi con la sua versione vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Infatti da quanto si apprende da Dagospia sembra che la versione Vip del programma non sia contemplata in questi mesi. L’azienda avrebbe deciso di andare avanti solo con quella Nip, che prevede come detto la condizione di Filippo Bisciglia che è ormai un veterano del programma. Avendo condotto già in passato il programma.

Non si conoscono ancora i dettagli di questa decisione da parte di Mediaset che in queste settimane è alle prese con un rinnovo di palinsesti e con novità da presentare anche per la prossima stagione. Condizionata da tagli anche per motivi economici come atteso per esempio al live domenicale di Barbara D’Urso.

–> Leggi anche Fedez, il discorso al concerto del 1° maggio:”Ho dovuto lottare per dirlo”

–> Leggi anche Amici Serale, Leonardo Lamacchia dopo il coming out: “Adesso sono felice”

In attesa di conferme all’indiscrezione di Dagospia per l’edizione Vip si può considerare certa ormai l’arrivo di quella Nip a giugno prossimo.

Impostazioni privacy