Can Yaman, Maurizio Costanzo dice la sua: cosa pensa di Daydreamer

Il giornalista e conduttore esprime il proprio parere sulla serie e sull’attore turco.

Can Yaman, Maurizio Costanzo dice la sua: cosa pensa di Daydreamer
Can Yaman (Screenshot Instagram)

Can Yaman è un attore televisivo, modello e avvocato turco. Il ragazzo, nato nel 1989 si è laureato al Dipartimento di giurisprudenza dell’Università Yeditepe nel 2012. La sua carriera di attore inizia nel 2014. Il suo vero successo però inizia nel 2017 quando ha interpretato un ricco uomo d’affari nella serie televisiva Bitter Sweet, Ingredienti D’amore.

In Italia è conosciuto per la sua relazione con la conduttrice televisiva Diletta Leotta e per il suo ruolo nella serie DayDreamer- Le ali del sogno. La serie racconta le avventure di Sanem, una giovane donna che sogna di diventare una scrittrice. La ragazza riesce a trovare un impiego presso un’agenzia pubblicitaria dove lavorano la sorella Leyla e il bel Can.

Maurizio Costanzo in una rubrica su Nuovo Tv ha elogiato l’attore con belle parole.

LEGGI ANCHE–> Can Yaman, Diletta Leotta e il bacio con Ryan Friedkin: triangolo? I dettagli

Le parole di Costanzo sulla serie DayDreamer e su Can Yaman

Maurizio Costanzo ha di recente commentato la serie Tv DayDreamer- Le ali del sogno e elogiato uno dei suoi protagonisti, Can Yaman.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Maurizio Costanzo ha di recente commentato positivamente la serie Tv DayDreamer- Le ali del sogno e elogiato uno dei suoi protagonisti, Can Yaman. Il giornalista ha commentato dicendo: “Il pubblico lo apprezza per la bravura ma anche per l’avvenenza”, sottolineando le qualità recitative ma anche il bel aspetto dell’attore.

Nel corso della rubrica Costanzo si è soffermato su un commento di un’utente che ha lamentato la presenza eccessiva di serie televisive straniere, al quale il conduttore ha risposto: “Il motivo per cui trovano terreno fertile in Italia è che probabilmente costano meno di quelle prodotte nel nostro paese”.

Inoltre nel commento la signora ha manifestato il suo apprezzamento per Un posto al sole e Il paradiso delle donne, prodotte in Italia. Costanzo ha tenuto ha specificare che anche i prodotti stranieri sono molto validi, proprio come nel caso di DayDreamer.

LEGGI ANCHE–> Diletta Leotta e Can Yaman, nessuna rottura: interviene il fratello 

In conclusione alla risposta al commento, Maurizio Costanzo ha dichiarato: “Quindi cara signora se ne faccia una ragione e si goda le sue serie preferite”. 

Impostazioni privacy