Elisa Isoardi, grande ritorno in tv: dove la vedremo

Elisa Isoardi, la showgirl che ha appena terminato la sua permanenza al programma condotto da Ilary Blasi, L’isola dei famosi, tornerà presto in tv, in una nuova veste: ecco tutti i dettagli.

Elisa Isoardi isola
Elisa Isoardi (screenshot da Instagram)

Elisa Isoardi, la nota showgirl ed ex compagna di Matteo Salvini, ha da poco concluso la sua permanenza a L’isola dei famosi e terminato il suo percorso come naufraga in Honduras, nonostante ciò, la vedremo, ancora una volta, presto in televisione.

Infatti, la nota conduttrice tv, ha concluso il periodo di quarantena preventiva, che i naufraghi sono obbligati a fare, e domani presenzierà nella puntata in prima serata, in diretta dallo studio de L’Isola dei Famosi, accanto a Ilary Blasi e gli opinionisti del programma.

Proprio a proposito di questo, la showgirl ha deciso di condividere un post con i suoi fan, in cui ha chiarito le sue condizioni di salute, soprattutto quelle relative alla sua vista, dopo il grave infortunio all’occhio che è avvenuto durante una delle prove del programma in Honduras.

LEGGI ANCHE —–> Elisa Isoardi confessa di avere una particolare intesa con…

Elisa Isoardi: presto in televisione

E’ stato proprio l’infortunio ha costringerla ad abbandonare il reality show per tornare in Italia e curare con tutte le dovute cure la sua vista e per svolgere tutti gli accertamenti del caso.

La showgirl era una delle punte di diamante di questa edizione e molti la sostenevano, tanto che la conduttrice ha ricevuto gli elogi fin dal Regno Unito, in particolare dalla stampa inglese. A cui si sommano anche i numerosi fan italiani che hanno riconosciuto nella donna una particolare educazione e gentilezza.

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, lo spoiler sui nuovi naufraghi: chi sono

A proposito della sua esperienza in Honduras e l’incidente avvenuto durante le prove, la concorrente aveva dichiarato: “È tutto sotto controllo per adesso, però devo tornare in Italia per accertamenti. Mi hanno appena detto questo e la cosa mi uccide perché siamo arrivati esattamente ad un mese e non me l’aspettavo. L’Isola mi ha dato tantissimo, la libertà di potermi mostrare per quello che sono. È stata l’esperienza più importante e più intensa della mia vita e mi dispiace veramente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Nonostante ciò, i fan potranno rivedere la bella conduttrice domani sera, nello studio del reality show e già iniziano a circolare le prime voci su un futuro lavorativo alla Mediaset, dove, secondo alcuni, potrebbero mettere alla conduzione di un programma tutto suo.

Impostazioni privacy