Elisa Isoardi confessa di avere una particolare intesa con…

La showgirl e futura naufraga de “L’Isola dei Famosi”, Elisa Isoardi, si è lasciata andare ad una confessione, ammette di avere una particolare sintonia con…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

La showgirl italiana, Elisa Isoardi, reduce dalla sua partecipazione al programma televisivo de Il cantante mascherato, che ha avuto degli ottimi ascolti, durante il suo appuntamento fisso settimanale, il venerdì sera, è già prossima alla partenza, per un altro amatissimo e seguitissimo programma tv.

La giovane conduttrice italiana sarà infatti una delle concorrenti della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, che andrà in onda a partire dal 15 marzo 2021, su Canale5, in prima serata. La showgirl si dichiara molto entusiasta di partire per questa esperienza, che sarà senza dubbio, particolarmente intensa, sia a livello emotivo che fisico.

LEGGI ANCHE —–> Paola Perego, il ricordo doloroso commuove: “Ovunque tu sia” FOTO

Elisa Isoardi, single e la sua intesa con…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

La conduttrice dovrà sfidare se stessa, lontana dagli affetti e da tutte le sicurezze, in particolare molto lontana dal suo amatissimo cane, Zenit, che è diventato il suo compagno quotidiano e che, infatti, ama tantissimo. La showgirl ha infatti dichiarato, alla rivista Nuovo Tv, in merito al suo compagno a quattro zampe, che: “Abbiamo un’intesa che negli ultimi anni, essendo io single, si è acuita ancora di più, diventando quasi morbosa“.

La Isoardi si è dimostrata abbastanza preoccupata per la distanza che la dividerà dal suo cagnolino di 7 anni, alla quale è ormai legatissima. La conduttrice tv ha raccontato di averlo adottato qualche anno fa e che ha deciso di adottarlo dopo che era rimasto l’ultimo di 7 cuccioli. La giovane giornalista si farà sicuramente notare durante la sua prossima esperienza all’Isola e sicuramente ci mostrerà presto tutte le sue doti e caratteristiche, al di là della bellezza. Non ci resta che attendere e seguirla attivamente.

LEGGI ANCHE —–> Ferragnez: Chiara Ferragni svela i suoi momenti migliori su Instagram

Come vivrà la giovane conduttrice, la distanza dal suo cucciolo? Lo scopriremo a partire dalla prossima settimana, con L’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy