Domenica In anticipazioni, gli ospiti di oggi: dalla musica al cinema

Domenica In, le anticipazioni sulla puntata di oggi con gli ospiti nel salotto di Mara Venier. Tutti i dettagli e l’elenco completo. 

Ospiti Mara Venier
La conduttrice di Domenica In Mara Venier (Screenshot Instagram)

La puntata di oggi di Domenica In si preannuncia come sempre interessante e ricca di sorprese come sempre. Grazie alla bravura ed all’esperienza della conduttrice Mara Venier il successo dello storico programma della Rai resta assicurato sia per l’informazione sui temi di attualità che continua a dare che per le storia degli ospiti che vengono raccontate.

Anche per oggi 2 maggio si comincia con l’emergenza Coronavirus, con il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri che aggiornerà tutti in merito alla campagna vaccinale ed alle novità sulle varianti ed alla situazione sul contagio. Con gli italiani che sperano di poter uscire dalla pandemia entro l’estate per tornare a vivere una normalità che purtroppo manca da mesi.

Dopo il classico inizio con l’attualità, si passerà poi come sempre agli ospiti, intervistati da Zia Mara nel suo salotto ormai storico della domenica. In scaletta c’è Alessandra Amoroso che potrà presentare i suoi nuovi lavori discografici e le novità sulla sua vita privata.

Domenica In, puntata con grandi ospiti in studio

Nella puntata di oggi 2 maggio di Domenica In non ci sarà solo Alessandra Amoroso in studio. Dopo la celebre cantante che presenterà i suoi nuovi singoli “Piuma” e “Sorriso Grande”, ci sarà spazio anche per Ambra Angiolini, la compagna di Max Allegri reduce dalla conduzione del concertone del Primo Maggio, e dalle polemiche scaturite dal monologo di Fedez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Polemica aperta con la Rai per il tentativo di censura attuato. Immagini che hanno fatto il giro del web e che hanno scatenato tanti commenti da parte dei follower. La compagna di Allegri racconterà le novità sulla sua vita privata che appassionano sempre i fan. Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti ci saranno anche altri ospiti in studio.

–> Leggi anche Instagram, arriva la gradita novità che rende felici i follower: “Era ora”

–> Leggi anche Influencer Tik Tok prende una multa e deride i vigili con un balletto trash

Da Eva Grimaldi e Imma Barraglia racconteranno la loro vita a due anno dal matrimonio, ad Al Bano Carrisi che farà un appello per i suoi vini e le attività commerciali chiuse per l’emergenza Coronavirus. Una puntata imperdibile come sempre.

Impostazioni privacy