Influencer Tik Tok prende una multa e deride i vigili con un balletto trash

Influencer Tik Tok prende una multa per guida senza patente, ma al momento della compilazione del verbale da parte dei vigili urbani comincia il suo show trash.

Balletto influencer
Influencer che deride i vigili (Screenshot Instagram)

Nell’era dei social e dei “Tik Tok” capita che tanti influencer si facciano prendere la mano in atteggiamenti poco edificanti. Il limite è stato davvero superato da una donna di Napoli che ha varcato la soglia del possibile. Dando un pessimo esempio ed un messaggio davvero diseducativo.

Immagini che da alcune ore stanno facendo il giro del web provocando reazioni contrapposte. Tra chi minimizza l’accaduto e chi invece condanna un gesto a dir poco eccessivo.

Parliamo di Rita De Crescenzo, ex spacciatrice ed ora Influencer Tik Tok con oltre 500mila follower. Le immagini del suo “show trash” sono state riportate anche dal consigliere regionale Emilio Borrelli dalla sua pagina Instagram, con una delle tante segnalazioni che gli sono arrivate da un follower.

Notizia che ha anche riportato Luca Abete di Striscia La Notizia con un commento che non ha bisogno di ulteriori spiegazioni:

Ha ragione chi dice che il pianeta è seriamente a rischio… ma non per la pandemia!

La donna fermata dagli agenti della Polizia Municipale è venuta multata per guida reiterata senza patente. Borrelli ha così commentato il video trash che abbiamo pubblicato sotto:

Denunciata per guida reiterata senza patente, verbale per la mascherina non indossata correttamente e auto fermata. Non trovo nulla di divertente nel sostenere o giustificare questi esseri che sono la vergogna di Napoli e non rispettano niente e nessuno.

Influencer Tik Tok deride i vigili ma ha anche la mascherina abbassata

Le immagini dell’influencer Tik Tok che deride i vigili mentre le fanno un verbale ha fatto il giro del web, con il disappunto di migliaia di utenti per il grave messaggio provocatorio che la donna ha dato in quel momento. Con tanto di mascherina abbassata in violazione delle norme anti Covid, la donna ha manifestato indifferenza nei confronti delle forze dell’ordine.

Facendo capire di non tenere in considerazione il verbale che stava prendendo per reiterata guida senza patente. La donna con precedenti penali per spaccio, ha sollevato un polverone e tantissime critiche. Anche se ha provato con un successivo video su Instagram a dare spiegazioni sul suo comportamento. Affermando di aver chiesto il permesso agli agenti.

–> Leggi anche Instagram, arriva la gradita novità che rende felici i follower: “Era ora”

–> Leggi anche Royal Family, compleanno speciale in casa Windsor: la foto è di mamma Kate

Parole che non hanno placato le polemiche nei suoi confronti, da parte dei cittadini napoletani indignati da comportamenti di personaggi che non meriterebbero tutto questo clamore nei loro confronti. A seguire il secondo video della donna fermata dagli agenti.

Impostazioni privacy