Arisa, nozze in vista? La cantante si sbottona sul futuro con Di Carlo

Arisa svela quali sono i progetti futuri con il suo compagno, Andrea Di Carlo. Dopo numerosi alti e bassi il giudice di Amici si sbottona: nozze in vista si o no?

Arisa, nozze in vista? La cantante si sbottona sul futuro con Di Carlo
Arisa (Screenshot Instagram)

Rosalba Pippa, in arte Arisa è una delle cantanti più apprezzate in Italia e uno dei personaggi protagonisti di Amici. La cantante, nata a Genova, dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, dove ha concorso con il brano Potevi fare di più classificandosi decima è tornata nel programma di Maria De Filippi.

Di recente si è parlato molto di lei e della sua storia con il manager di personaggi televisivi, Andrea di Carlo. Una persona molto forte e che le è tanto vicina, come la stessa Arisa ha sottolineato.

In un intervista a Io Donna, settimanale del Corriere della Sera, Arisa ha raccontato la sua esperienza ad Amici e qualche novità sulla sua relazione.

LEGGI ANCHE–> Amici 20, Maria De FIlippi spiazza tutti in diretta: reazione inaspettata, mai sentita

Arisa su Amici: “Voglio lavorare tanto e stare bene” e le novità sulla relazione con Di Carlo

Arisa sembra passere davvero un bel periodo e nell’intervista a Io Donna ha dichiarato: “Voglio lavorare tanto e stare bene, la libertà è il mio progetto di vita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

In più ha riferito di sentirsi carica e positiva sulla sua relazione, ammettendo:

Sono contenta e felice, con un ragazzo che mi ama. A volte torno a casa da Amici e sono ancora in loop o carica di adrenalina e allora ordino per noi la pizza più buona del mondo.

Inoltre la cantante ha parlato del suo futuro con il compagno Di Carlo e alla domanda della giornalista se ci fosse un matrimonio in vista per i due, Arisa ha risposto dicendo: “Andrea corre, io lo voglio sposare ma non come vuole lui, con un matrimonio importante”.

LEGGI ANCHE–> Arisa cassiera per un giorno, il motivo le fa onore  FOTO 

Chissà se potrebbe esserci un matrimonio in vista per la cantate? Intanto gli auguriamo tutto il meglio per la loro bella relazione e per i loro progetti lavorativi futuri. Ricordandovi l’appuntamento di sabato alle 21:35 su Canale 5 per la prossima puntata di Amici, dove Arisa partecipa nel ruolo giudice.

 

Impostazioni privacy