Amici 20, Maria De FIlippi spiazza tutti in diretta: reazione inaspettata, mai sentita

Durante la settima puntata di Amici 20, Maria De Filippi va su tutte le furie e punta il dito contro la responsabile. L’incredibile reazione.

Amici 20, Maria De FIlippi spiazza i fan: reazione inaspettata, mai sentita
Maria De Filippi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la settima puntata del talent show “Serale“, nelle vesti di “Amici 20”. Il “contenitore” Mediaset ha raccolto diversi consensi tra il pubblico, che ha risposto ancora una volta alla grande.

Tra un’avventura e l’altra sulla pista più scatenata della tv di Stato, Maria ha concluso il programma, decretando l’eliminazione di Samuele Barbetta, il talento cristallino della danza, classe 1997.

Prima di assistere alla scena finale di un’altra puntata ricca di emozioni affascinanti, la “padrona di casa” ha dovuto sedare alcuni animi accesi tra giudici e professori della scuola.

Amici 20 dunque ha riservato anche attimi elettrizzanti, tra i professori in gara, in due schieramenti differenti. D’altronde, l’intervento di Maria De Filippi non è stato uno dei soliti: scopriamone il motivo.

Amici 20, Maria De Filippi non nasconde l’indignazione: volano parole “grosse” in studio

L’ondata di emozioni trasmesse durante la settima puntata di “Amici 20 – Il Serale” hanno replicato le aspettative poco prima dell’eliminazione di Samuele Barbetta. Sulla pista più scatenata della Mediaset si sono esibite le solite tre squadre, capitanate dai professori, che hanno avuto un impatto importante sulle qualità espletate dagli allievi.

Amici 20, Maria De FIlippi spiazza i fan: reazione inaspettata, mai sentita
Il parterre dei professori di Amici 20 (Screenshot Instagram)

Tra un’esibizione e un’altra non sono mancate le considerazioni tra i protagonisti in pista. Dai giudici, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto ai professori. Proprio tra questi ultimi si è verificato un insolito battibecco, sfociato immediatamente in un contesto ancor più rovente del solito che ha portato gli animi a surriscaldarsi.

Durante il durissimo siparietto tra la prof. Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, le due figure rappresentative degli allievi non se le sono mandate a dire.

L’inasprimento di Anna e Rudy non è nuovo in diretta tv. Già nelle scorse volte, tra i due si verificò uno scontro mediatico, di fronte al quale, Maria non proferì parola.

Stavolta i due animi si sono nuovamente accesi e Maria non si è trattenuta dal rispondere alle provocazioni tra i due maestri di scuola. Sul tavolo degli incriminati finisce la performance di Sangiovanni, criticato duramente dalla Pettinelli, per essersi esibito su banalissime barre.

EGGI ANCHE —–> Concertone Primo Maggio, artista in topless sul palco, “Libertà…”: pubblico in visibilio

LEGGI ANCHE —–> Enula, tutta la verità sul nome poco comune ad Amici 20

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ascolti_tv (@ascoltitv_official)

L’insistenza di Anna però ha fatto andare su tutte le furie, Rudy che dapprima ha difeso il suo allievo. Nonostante ciò le rime al veleno non hanno avuto “freno”, finchè la De Filippi è intervenuta, prendendo in mano la situazione: “E lascialo parlare!”interviene bruscamente – “Fai sempre così!” – conclude, zittendola una volta per tutte.

Impostazioni privacy