Amici20, Stefano De Martino ripensa alla sua carriera da ballerino. Cosa bolle in pentola?

Ieri sera al serale di Amici Stefano De Martino ha concesso una piccola esibizione sul palco insieme agli altri giudici del talent. Poi la confessione inaspettata.

Stefano De Martino rivelazione inaspettata danza Amici
Giudici Amici (Screenshot Instagram)

Stefano De Martino è oggi uno dei giudici del talent di Canale Cinque “Amici” assieme ai colleghi Emanuele Filiberto e Stash. Dopo la conduzione del format “Stasera Tutto è possibile” è tornato sugli schermi in veste di conduttore e non più come ballerino, la sua vera vocazione quando ha debuttato all’inizio proprio nel format dove ora è presente.

Oggi proprio ad “Amici” si trova a giudicare il campo dove lui una volta era consacrato maggiormente. Intervistato qualche settimana fa a Verissimo De Martino aveva dato una risposta secca sul suo addio alla danza.

LEGGI ANCHE —–> Concertone Primo Maggio, artista in topless sul palco, “Libertà…”: pubblico in visibilio

Se mi pento? No, credo di aver smesso giusto in tempo per non far dispiacere nessuno. Perché secondo me bisogna scegliere anche il tempo giusto anche per uscire di scena”, il commento di De Martino alla Toffanin che gli aveva chiesto spiegazioni.

Stefano De Martino, voglia di tornare a ballare?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

L’addio alla danza per Stefano c’è stato, ma non siamo sicuri che sia una cosa definitiva. Infatti ieri sera giudicando l’esibizione di Giulia Stabile sulle note della canzone Jerusalema, il conduttore le ha rivolto un complimento bellissimo ma allo stesso molto dubbioso che ha fatto sussultare i fan a casa:

Guardandoti mi è tornata la voglia di ballare. Se ufficialmente una delle cose che mi mette di buon umore insieme al mare e ai film di Totò“.

LEGGI ANCHE —–> Enula, tutta la verità sul nome poco comune ad Amici 20

Un ripensamento alla sua precedente carriera? Intanto lo abbiamo visto muovere qualche passo sul palco con Stash e Filiberto proprio sul noto brano, anche se il regnante ha attirato l’attenzione tutta su di sé facendo molto ridere i maestri in sala e la stessa Maria. Vedremo se nelle prossime puntate il diretto interessato si sbilancerà un po’ di più su questa sua scelta.

 

Impostazioni privacy