Amici 20, le parole dell’eliminato: reazione commovente della De Filippi

Emozioni a non finire nella puntata di ieri, di Amici 20 di Maria De Filippi: la reazione della conduttrice spiazza il pubblico.

Amici 20, le parole dell'eliminato: reazione commovente della De Filippi
Amici 20 (Screenshot Instagram)

Ieri sera si è conclusa la settima puntata di Amici 20 di Maria De Filippi. Il “contenitore” serale del talent show che ogni settimana, appassiona milioni di telespettatori ha sancito il verdetto finale su un’altra leva del programma.

Prima dell’ennesimo finale mozzafiato del talent show, le tre squadre, capitanate da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano; Veronica Peparini e Anna Pettinelli e Arisa e Lorella Cuccarini si sono sfidate senza esclusione di colpi sul palcoscenico più scatenato di Canale 5.

Stavolta ad abbandonare il programma è un allievo molto amato dal pubblico. Che ha costruito la sua popolarità a suon di prestazioni e impegni. Si tratta di Samuele Barbetta, esibizionista della coreografia del brano musicale “That’s Life” di Frank Sinatra.

La performance dell’allievo di Veronica Peparini e Anna Pettinelli ha emozionato il pubblico e sorpreso professori e giudici. Ma non è bastata per scongiurare l’eliminazione, decisa dagli appassionati con il televoto

Amici 20, i ringraziamenti di Samuele: la replica di Maria è da far venire le lacrime agli occhi

Ieri sera, su Canale 5 è andata in onda la settima puntata di Amici 20, il “contenitore” serale che riserva sempre emozioni ad un pubblico che risponde puntualmente, presente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Lo share di ascolti di ieri ha registrato numeri eccezionali, merito della “padrona di casa”, Maria De Filippi che ha replicato alle parole di ringraziamento dell’allievo eliminato di ieri, ovvero il classe ’97, Samuele Barbetta.

 Il talentuoso ballerino dell’accademia di Veronica Peparini e Anna Pettinelli ha lasciato il segno, durante lo show e l’esibizione mostrata nel “testa a testa” finale con Alessandro è stata la “ciliegina sulla torta” di un cammino emozionante.

A sottolineare la sua immensa bravura è stata anche la padrona di casa, listato tra le sue preferenze. Alle parole “Quì dentro ho fatto cose che hanno dell’incredibile”, la moglie di Maurizio ha risposto con aforismi commoventi. “Mi compiaccio con te, anche io penso che tu sia unico” – poi l’interesse della De Filippi si sposta sul personaggio, educato e svezzato dal principio:Voglio capire se hai capito che la tua unicità funzionerà anche al di fuori di questo contesto e che l’eliminazione di stasera non ti toglie proprio nulla”.

LEGGI ANCHE —–> Concertone Primo Maggio, artista in topless sul palco, “Libertà…”: pubblico in visibilio

LEGGI ANCHE –> Berlusconi, new sulle sue condizioni: dove si trova adesso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da amici della tv (@amicidellatv)

Insomma le parole di Maria sono state un “inno alla lode” per Samuele e una standing ovation commovente tra il pubblico. E a voi, invece è piaciuto il “siparietto” da lacrime agli occhi?

Impostazioni privacy