Amici 20, Samuele Barbetta. Le prime parole dopo l’eliminazione: “Mi sento spaesato”

Samuele Barbetta è stato eliminati ieri sera da Amici, le sue parole di addio al talent commuovono i fan del giovane padovano che tifavano per lui.

Samuele Barbetta prime parole eliminazione Amici
Samuele Barbetta (Screen Mediaset Play)

La settima puntata del Serale di Amici ha visto l’eliminazione del ballerino Samuele Barbetta della squadra capitanata da Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Il giovane ha perso al ballottaggio finale contro Alessandro Cavallo ed è stato costretto ad abbandonare definitivamente il talent show di Canale Cinque.

Il fatto che tu esca stasera non ti toglie nulla. Stasera rimane Alessandro” – ha detto Maria subito dopo avergli dato l’esito della manche. “Voglio però che tu metta in discussione te stesso. Al serale hai avuto meno coraggio di sbagliare. Sei molto pignolo con te stesso” ha dichiarato Maria comunicando così il verdetto a Samuele”.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta nell’occhio del ciclone, anche Barbara D’Urso si sbilancia: “Ringraziali”

Le prime parole confessate dal giovane ballerino padovano dopo l’eliminazione ai microfoni di Witty testimoniano tutto il suo rammarico per come sono andate le cose. Vediamo cosa ha detto.

Samuele Barbetta confessa tutto il suo rammarico dopo l’eliminazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Mi sento spaesato, sono dispiaciuto. In realtà devo ancora realizzare l’entrata, poi anche l’uscita. Mi arriverà tutto in un colpo solo. Entrare qua è stato molto difficile all’inizio, però ho trovato persone che condividevano le mie stesse difficoltà. Mi son fatto forza. Ho avuto degli alti altissimi e dei bassi che non ne parliamo”.

LEGGI ANCHE —–> Enula, tutta la verità sul nome poco comune ad Amici 20

Samuele poi continua: “Maria De Filippi è la prima che ha visto in me qualcosa ed è stata la prima a spingermi, grazie a lei credo di essere arrivato anche a tante altre persone. La gente mi ha sempre apprezzato ed è una cosa che mi è rimasta nel cuore. Al Samuele che sta uscendo voglio dire che gli auguro di perdonarsi di più e che non bisogna sempre essere perfetti. Il mio difetto più grande è che non riesco a perdonarmi quando sbaglio”.

Ricordiamo che Samuele Barbetta è stato il decimo eliminato dal talent “Amici” dopo Raffaele Renda, Martina Miliddi, Enula, Rosa Di Grazia, Tommaso Stanzani, Leonardo Lamacchia, Ibla, Esa e Gaia.

Impostazioni privacy