Alessia Marcuzzi, spunta un retroscena sugli ex: perché ha sposato Paolo

Roberto Alessi ha fatto alcune dichiarazioni sulla Marcuzzi e sulle sue relazioni precedenti

Alessia Marcuzzi, spunta un retroscena sugli ex: perché ha sposato Paolo
Alessia Marcuzzi (Screenshot Instagram)

Alessia Marcuzzi è una ex modella, attrice e conduttrice televisiva. Attualmente alla guida de Le Iene ha condotto tutti o quasi i grandi show di Mediaset come L’isola dei Famosi ed Il Grande Fratello.

Nel corso degli anni ci sono stati molti flirt, veri o presunti, attribuiti alla Marcuzzi. Le relazioni più note della conduttrice sono state quelle con  l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, dal quale ha avuto il figlio Tommaso, con l’ex portiere del Chelsea e del Tottenham Cudicini e con Francesco Facchinetti con il quale ha avuto la figlia, Mia.

Oggi la conduttrice è sposata con il produttore televisivo, Paolo Calabresi Marconi, L’unico che ha detta di Alessia sia stato in grado di tenerle testa.

LEGGI ANCHE–> Alessia Marcuzzi e la notizia che tutti stavamo aspettando: Finalmente

Il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi e le dichiarazioni sugli ex della Marcuzzi

Novella 200 è un settimanale italiano nato nel 1919 e dal 2013 ha come direttore il giornalista Roberto Alessi, nato ad Angera e classe 1953, sposato con Elisabetta Guerreri, per tutti nota come “Betta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Roberto Alessi, nel ricordare alcuni degli ex della Marcuzzi ha dichiarato:

“Paolo è entrato nel cuore dei figli di Alessia Marcuzzi. I suoi ex come Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti non sono riusciti ad addomesticarla”.

Nonostante dalle due relazioni abbia avuto figli.

La conduttrice nei mesi scorsi ha parlato del suo matrimonio con il produttore televisivo, dichiarando:

“È l’unico uomo che è riuscito a sposarmi, mi ha addomesticata e conquistata lasciandomi libertà”.

La Marcuzzi come molti italiani è stata conquistata dal varietà televisivo condotto da Pio e Amedeo, Felicissima sera, andato in onda su Canale 5 dal 16 al 30 Aprile. Ha dimostrato di apprezzare molto lo show, infatti sul suo profilo Instagram sono apparse molte storie dove la conduttrice si mostrava veramente divertita dal programma.

LEGGI ANCHE–> Alessia Marcuzzi ha un difetto fisico di cui va fiera  FOTO   

Auguriamo il meglio ad Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi per la loro vita sentimentale e lavorativa, ricordandovi l’appuntamento dove poter vedere la conduttrice in azione, a Le Iene, il giovedì alle 21:10 su Italia 1.

 

 

Impostazioni privacy