Un posto al sole, anticipazioni: La vera identità di Pietro Abbate

Ecco le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole, la storica fiction ambientata a Napoli, che va in onda su Rai 3 e soprattutto qualche indizio sulla vera identità di Pietro Abbate…

Un posto al sole matrimonio
Un posto al sole (screenshot da Instagram)
La serie tv Un posto al sole ha ormai tantissimi fans, anche storici, perché la serie è ormai una delle fiction storiche di Rai 3 e va in onda da anni e i tanti spettatori seguono ormai con passione e costanza le varie vicende che girano intorno ai numerosi personaggi della soap.  
La fiction, che va in onda tutte le sere alle 20:45 su Rai3, racconta le vicende che interessano gli abitanti di Palazzo Palladini, nella città di Napoli, che fa da sfondo alla nota serie tv.
In particolare, siamo rimasti al personaggio di Roberto Ferri che è in pensiero perché ha scoperto che  qualcuno sta sabotando i Cantieri e per risolvere la situazione ha deciso di chiedere aiuto a Franco Boschi, che scopre che ad essere coinvolto nella vicenda sarebbe Pietro Abbate (Simon Grechi).
Il personaggio è comparso per la prima volta qualche settimana fa e ha subito appassionato i telespettatori perché è subito parso un personaggio losco, che poteva nascondere dei segreti. Nelle prossime puntate Franco cercherà di scoprire di più su lui e il suo passato.
LEGGI ANCHE —–> Un passo dal cielo anticipazioni, Carolina nasconde qualcosa di assurdo

Un posto al sole: anticipazioni prossime puntate

Le prossime puntate saranno quindi incentrate sul personaggio di Pietro Abbate, che in qualche scena è stato anche avvistato con in mano un giornale con un articolo sull’omicidio di Attilio Corsani che non è nient’altro che l’ex suocero di Roberto Ferri.

Infatti Roberto aveva sposato, tempo addietro, la figlia di Corsani, Sofia, per interesse e dopo la cerimonia decise di far uccidere l’ormai suocere per appropriarsi dei suoi averi. Dopo di ché Sofia intraprese una relazione con Alessandro Palladini, il fratello di Alberto.

LEGGI ANCHE —–> Un posto al sole, anticipazioni. SCOOP: terribili notizie per Michele

In un’altra scena, si vede, invece un piccolo Pietro, accanto a sua madre, durante un funerale e Ferri dietro la bara. Non è chiaro di chi sia il matrimonio, ma ciò che è certo è che ci saranno tanti colpi di scena ad aspettarci.

Impostazioni privacy