Un passo dal cielo anticipazioni, Carolina nasconde qualcosa di assurdo

Le anticipazioni della quinta puntata, in onda questa sera, di “Un passo dal cielo 6”. Carolina continua a nascondere tutto

Un passo dal cielo anticipazioni, Carolina nasconde qualcosa di assurdo
Un Passo dal Cielo 6, il protagonista Daniele Liotti (Screenshot)

Questa sera, in prima serata su Rai 1, come di consueto, tutti i giovedì delle ultime settimane andrà in onda la quinta puntata di “Un Passo dal cielo 6 – Il Guardiano”. La fiction con Giusy Buscemi e Serena Iansiti, tra i protagonisti farà unìaltra apparizione con l’effetto a sorpresa che nessuno si aspetta.

I fan della trasmissione, al termine di ciascuna puntata già non vedono l’ora di assaporare in diretta tv, un altro episodio ricco di emozioni e colpi di scena. Ricordiamo ai lettori, che tutti gli episodi già trasmessi in prima visione sono disponibili sulla piattaforma streaming di “Raiplay“.

Ora concentriamoci sull’episodio di questa sera e sveliamo almeno in parte, le anticipazioni di ciò che accadrà questa sera in tv. Prepariamoci dunque ad una nuova “immersione” nel favoloso panorama montano del Veneto, tra boschi, vallate e il vastissimo Lago di Misurina

LEGGI ANCHE —–> Ilary Blasi parla della sua famiglia: “Sono ragazzini ma Totti lo sa”

Un Passo dal cielo 6, la quinta puntata con Carolina e Vincenzo sugli scudi

Questa sera, in prima visione su Rai 1 andrà in onda un’altra puntata ricca di emozioni, di “Un Passo dal cielo 6 – Il Guardiano”. Per fan e telespettatori sarà un’altra scorpacciata di visioni mozzafiato, registrate nello splendido paesaggio a valle e montano del Veneto.

Il protagonista della quinta puntata sarà ancora una volta, Daniele Liotti, nel ruolo di Francesco Neri. Attorno a lui verranno fuori nuove sorprese, con l’amico e collega, Vincenzo Nappi. L’episodio di questa sera si intitolrà “La Domesticazione dell’Uomo”, che metterà di fronte le difficoltà ancor più accentuate del rapporto tra Dafne e Christoph, accusato di omicidio della sua fidanzata.

Per scorprire tutta la verità nel rapporto padre-figlia, Francesco e Vincenzo instaurano una “finta”, profonda amicizia, mentre Manuela è sempre lì, determinata e decisa di ciò che vuole veramente dalla vita.

LEGGI ANCHE —–> Francesca Cipriani, l’incredibile rivelazione su L’Isola: cosa ha detto

Nessuno la potrà fermare, mentre il discorso sarà diverso per Vincenzo e Carolina, con quest’ultima, intenta a nascondergli segreti che non possono essere chiamati tali. Facendo sfociare la situazione nell’assurdità più totale

Impostazioni privacy