Un posto al sole, anticipazioni. SCOOP: terribili notizie per Michele

Anticipazioni di Un Posto al Sole per le puntate dal 3-7 maggio. Disaccordi, vite a rischio e brutte notizie per Michele.

Per gli appassionati della saga di Rai 3 continua l’appuntamento con la soap opera Un posto al sole. Di seguito scopriamo insieme le anticipazioni delle nuove puntate che andranno in onda dal 3 al 7 maggio prossimo.

protagonisti di un Un posto al sole

Possiamo già dire, rivelandolo, che ci saranno dei colpi di scena importanti per i protagonisti. I punti principali sui quali porre particolare attenzione, sono:

  • la famiglia di Franco Boschi perché le loro vite verranno messe in pericolo
  • Michele riceverà una pessima notizia
  • Roberto Ferri metterà in atto un piano per alleviare la crisi ai Cantieri dove lavora

Un posto al sole: anticipazioni 3-7 maggio

Nel dettaglio, gli spoiler dei nuovi episodi di “Un posto al sole” rivelano che Franco Boschi e la sua famiglia rischieranno di avere delle ripercussioni molto pesanti a seguito delle indagini che sta svolgendo riguardo gli incidenti avvenuti ai Cantieri. Le sue indagini fin troppo scrupolose però metteranno in pericolo lui a la sua stessa famiglia, troppi i segreti emersi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Unpostoalsole (@un_postoal_sole)

Roberto Ferri, invece, subirà un duro colpo per la sua azienda e affronterà una scelta che potrebbe mettere in pericolo il lavoro degli operai e dei Cantieri. Il probabile fallimento della fabbrica che porta il cognome della famiglia Palladini, coinvolgerà anche Alberto. Franco però non sarà d’accordo con Roberto e le sue contromosse per far pagare agli operai i guai provocati dai vertici aziendali.

LEGGI ANCHE —–> Un passo dal cielo anticipazioni, Carolina nasconde qualcosa di assurdo

LEGGI ANCHE —–> Ilary Blasi parla della sua famiglia: “Sono ragazzini ma Totti lo sa”

Dall’altro canto, Samuel tenterà di conquistare Speranza corteggiandola, mentre Silvia parlerà con Guido della sua situazione sentimentale dopo che ritornerà da una vacanza con Michele.

Vittorio e Patrizio Giordano litigheranno su chi dovrà sistemare la casa ma all’ultimo qualcuno gli farà una sorpresa.

Attendiamo quindi con trepidazione la prossima settimana per aver maggiori delucidazioni riguardo ciò che accadrà nelle puntate messe in onda.

Impostazioni privacy