Raimondo Todaro e la relazione segreta con la Isoardi: “Stiamo sempre…”

L’ex ballerino di “Ballando Con le Stelle”, Raimondo Todaro chairsce ai fan i rapporti segreti con Elisa Isoardi.

Raimondo Todaro e la relazione segreta con la Isoardi: "Stiamo sempre..."
Raimondo Todaro (Screenshot Instagram)

Non si finisce mai di accostare, soprattutto in questo periodo due figure simbolo del parterre più scatenato di Rai1, di “Ballando Con le Stelle”. Parliamo di Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi, la coppia che non è mai scomparsa dai radar degli addetti al gossip, nonostante l’edizione ultima di “Ballando” sia terminata ormai da un pezzo.

Il ballerino professionista si è raccontato ai microfoni di “Biccy”, trattando il tema dell’amore e dei rapporti umani. Non poteva fare altro che tirare in ballo il nome della sua collega preferita, durante le perfomrances sulla pista più scatenata di Milly Carlucci.

Oggi, l’ex conduttrice de la Prova del Cuoco è in procinto di affacciarsi al panorama “Mediaset”, con la partecipazione al reality show de L’Isola dei Famosi. Che dovrebbe difatti sancire il cambimento radicale da un punto di vista professionale

Raimondo Todaro “senza freni” su Elisa Isoardi svela i dettagli del rapporto

All’indomani dell’ultima edizione di “Ballando Con le Stelle” sono ancora freschi i ricordi nella memoria del ballerino professionista, di quando Raimondo Todaro si esibiva con Elisa Isoardi.  La bilancia di preferenza dei fan pendeva dalla loro parte e da un punto di vista dinamico-professionale e nella vita reale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Il più delle volte, i paparazzi hanno “pizzicato” dei “fuori programma” favolosi, mentre i due si scambiavano coccole più o meno calienti, per strada. Oggi, la coppia è finita nuovamente nel calderone dei pettegolezzi di cronaca rosa.

Tuttavia nonostante fosse passato del tempo, c’è chi spera di rivedere quanto prima, Raimondo ed Elisa, mano nella mano. A sollevare tutti i dubbi, però ci pensa il diretto interessato, il quale in un’intervista, svela come stanno le cose nel rapporto con la conduttrice.

Raimondo Todaro, dunque ci tiene a precisare che “Tra me ed Elisa non c’è alcuna storia. L’unica donna della mia vita resta una sola: mia figlia, Jasmine!”. Il ballerino siciliano che era rimasto, al tempo affascinato dal look e dallo sguardo della Isoardi ha spiegato che per lei nutre una profonda stima e amicizia. “Le ho fatto un in ‘bocca al lupo’ personale, prima dell’Isola. Prima c’eravamo sentiti per gli auguri di Natale”.

LEGGI ANCHE —–> Noemi a “Felicissima Sera”: la stoccata decisiva ai leoni da tastiera

Leggi anche –> Luca Tommassini, la confessione: “Janet Jackson mi ha fatto nero”

Insomma il destino della coppia non ha riservato loro progetti a lungo termine, ne unos tatus di convivenza, anzi Todaro ha concluso dicendo che “io e lei non ci vediamo più come prima”: sogno infranto per i fan?

 

Impostazioni privacy