“Il sesso degli angeli”, Leonardo Pieraccioni svela il cast del suo film

Leonardo Pieraccioni ha svelato in anteprima il cast del suo ultimo lavoro cinematografico. Tutti i dettagli de “Il sesso degli angeli”.

Nuovo film Pieraccioni
L’attore Leonardo Pieraccioni (Screenshot Instagram)

L’attore e regista toscano Leonardo Pieraccioni è stato ospite di Carlo Conti nella puntata di ieri venerdì 30 aprile di Top 10. Uno show seguitissimo sulla Rai che ha raccolto un discreto successo anche grazie alle due squadre presenti in studio. Da un lato il trio “laureate” composto dalle bellezze Diletta Leotta Sabrina Salerno ed Anna Tatangelo. Dall’altra parte Massimo Ceccherini Rocco Papaleo e l’ex di Laura Torrisi. Una puntata speciale che ha provato a strappare il primato a Felicissima Sera di Pio ed Amedeo su Mediaset.

Leader della squadra dei laureati è stato proprio l’attore e regista che torna con un suo lavoro cinematografico. “Il sesso degli angeli” è ancora in fase embrionale, un progetto che vede il diretto interessato insieme al suo staff di collaboratori alla ricerca di giovani talentuosi da inserire nel cast. Ed è stato lo stesso attore a dare dei particolari esilaranti su questa ricerca.

Con la solita ironia che lo contraddistingue, ha voluto fare il punto della situazione. Precisando che dopo l’annuncio di ricerca di collaborazione sono arrivate oltre 14mila mail di adesione. Di queste lo staff ha ridotto il numero a 159 video facendo una grande scrematura visto che sono arrivate proposte anche da 85enni ed anche proposte di matrimonio.

Leonardo Pieraccioni svela il cast del suo nuovo film

Leonardo Pieraccioni su Instagram ci ha tenuto ad informare i follower sulle ricerche dei giovani talentuosi da inserire nel suo ultimo film “Il sesso degli angeli”. Raccontando che le risposte sono arrivate da tutta Italia ma anche da tutte le età. Insomma tante le adesioni, ma la lista è stata ridotta a 50 persone con videoself e monologo allegato. Così da restringere la ricerca ed arrivare con il numero a 13. “Volevo fare Leo ed i 13 ragazzetti” ha dichiarato in modo scherzoso su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

Sul film che è ancora nella fase di progettazione si sa abbastanza poco, anche se già il titolo fa capire che si tratta di una commedia alla Pieraccioni, che garantirà risate e divertimento grazie anche alla partecipazione di due big. Infatti sono stati svelato due nomi importanti che compariranno nel nuovo lavoro dell’attore e regista fiorentino. Che è arrivato al successo con “Il ciclone” nel 1996.

I due nomi sono quelli di Sabrina Ferilli, fresca del successo con “Svegliati amore mio” su Mediaset e Marcello Fonte. “Attacchiamo la spina, a giugno si gira”. Queste le parole di Pieraccioni che ha così dato tutti i dettagli sul suo nuovo lavoro che si annuncia già come un successo.

–> Leggi anche Anna Tatangelo si sbottona sul nuovo fidanzato: proviene da Sanremo

–> Leggi anche Il pranzo è servito, torna lo storico programma sulla Rai, ma senza Fabio Fazio

Intanto per venerdì prossimo è in programma l’appuntamento con i 13 ragazzetti per la scelta del giovane promettente da ingaggiare nel film, così come annunciato dal diretto interessato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

Impostazioni privacy