“La storia infinita”, scopriamo com’è oggi l’imperatrice Tami Stronach

La storia infinita, ricordate la bambina nelle vesti di imperatrice? Scopriamo com’è oggi Tami Stronach, protagonista del film degli anni 80′. 

Imperatrice la storia infinita
La protagonista de La storia Infinita Tami Stronach (Screenshot Instagram)

Il film “La storia infinita” è ricordato ancora oggi dai tanti bambini, oggi cresciuti, che all’epoca sono rimasti attratti dai personaggi fantastici che hanno animato l’omonimo romanzo. Sicuramente i quarantenni ed i cinquantenni di oggi ricorderanno le gesta del protagonista Bastian che si rifugia in una libreria per sfuggire ai bulli immergendosi nella lettura. Pellicola del 1984, è stata un gran successo anche di incassi. La trama ruota intorno alle gesta di Atreyu e del suo regno di “Fantasia”.

Chi è riuscito a ritornare indietro nel tempo ed a ripercorrere gli anni dell’adolescenza ricorderà di sicuro anche l’imperatrice bambina, che nella trama del film è malata e destinata alla morte. L’attrice, giovanissima, che ha interpretato quel ruolo è Tami Stronach, che nessuno può immaginare come sia diventata oggi.

Classe 1972, Tami è originaria di Teheran, e si è appassionata al mondo del cinema per volontà dei genitori che l’hanno spinta giovanissima a percorrere le tappe dell’attrice. Dopo “La storia infinita” ha avuto anche altri ruoli importanti, anche se poi ha preso delle strade diverse anche se sempre nel mondo dello spettacolo.

La storia infinita, ecco com’è oggi Tami Stronach

Nel film “La storia infinita” la giovane imperatrice Tami Stronach interpreta un ruolo importante. Ma come detto nel corso degli anni ha avuto una carriera che non si è contraddistinta per le partecipazioni cinematografiche. Infatti è stata una ballerina di successo ma anche coreografa. Scopriamo come è diventata oggi, l’imperatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tami Stronach (@tamistronach_)

Dalle foto che ha pubblicato nel corso degli anni si nota una forte somiglianza della donna che è oggi Tami, anche se inevitabilmente il suo aspetto fisico è cambiato. La sua bellezza è rimasta intatta, come si può notare dalle foto che posta sul suo profilo Instagram che conta oltre 14mila follower.

Siamo certi che rivedere una delle protagoniste del film che ha appassionato milioni di bambini dell’epoca, oggi cresciuti, ha riportato tanti di voi  indietro nel tempo. Dando il modo di ripercorrere, attraverso il ricordo di un film magico e fantastico, le tappe dell’adolescenza. Ma siamo curiosi di sapere se notate delle somiglianze anche voi con la piccola imperatrice.

–> Leggi anche “Il sesso degli angeli”, Leonardo Pieraccioni svela il cast del suo film

–> Leggi anche Il pranzo è servito, torna lo storico programma sulla Rai, ma senza Fabio Fazio

Guardando le foto di Tami oggi che effetto vi fa? La notate la somiglianza con la bambina protagonista del film che ha fatto sognare milioni di bambini tra gli anni 80 e 90?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tami Stronach (@tamistronach_)

Impostazioni privacy