Clamoroso Adriana Volpe, lascia la trasmissione: futuro altrove?

La conduttrice, Adriana Volpe abbandona il timone della trasmissione in onda su Tv8 e prenota il futuro altrove: dove condurrà?

Clamoroso Adriana Volpe, lascia la trasmissione: futuro altrove?
Adriana Volpe (Getty Images)

“Piove sul bagnato” per la conduttrice, Adriana Volpe, finora al timone di Tv8 con la sua trasmissione mattutina di “Ogni Mattina”. Il futuro della bella showgirl non è più saldo come una volta, a causa dei problemi che hanno riguardato gli ascolti in tv, dall’inizio dell’anno solare.

Il programma di Adriana ha avuto più alti che bassi, registrando uno share negli ascolti, pari allo 0,8%. La fase discendente di “Ogni Mattina” è iniziata già dall’anno passato, dove ha faticato e non poco a portare a casa un bel “bottino” di telespettatori e depistare così la concorrenza.

Invece, in maniera piuttosto inaspettata, il palinsesto di Tv8 ha ottenuto un calo vertiginoso delle aspettative, retrocedendo difatti nelle gerarchie delle programmazioni. Il deficit riscontrato potrebbe penalizzare ufficialmente anche la Volpe, la quale avrebbe già prenotato un posto altrove: scopriamo insieme dove

Adriana Volpe lontano da Tv8: ecco dove sbarcherà la prossima stagione

Non è il periodo più bello della carriera di Adriana Volpe, penalizzata dagli ascolti al ribasso del “contenitore”, settimanale, mattutino di “Ogni Mattina“. Dapprima, la programmazione giornaliera di Tv8 riservava ampio spazio televisivo, tra vicende di cronaca rosa e nera, finchè gli ascolti sono andati via via ridimensionandosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adrifoxfanpage (@adrifoxfanpage)

A pagare le conseguenze di questo risultato negativo per la trasmissione, in passato era stato, la voce maschile, di Alessio Viola. Oggi il rischio di non vedere più al timone, Adriana Volpe è molto alto. Il risultato insoddisfacente dello share registrato dagli addetti relega ai margini il palinsesto che un tempo era molto appetibile e seguito dagli appassionati.

Dunque possiamo ribattezzare il talk show televisivo di “Ogni Mattina” come un vero e proprio flop. Il consiglio degli addetti alla produzione era quello di modificare il format proposto in Rai o Mediaset, con un linguaggio diverso. A quanto pare, Adriana non è riuscita nell’impresa di portare a termine la missione e con ciò, l’addio a Tv8 è cosa ormai certa.

LEGGI ANCHE —–> Amici, “Aka7even è morto”: l’annuncio che sconvolge i social – VIDEO

LEGGI ANCHE–> Enula, tutta la verità sul nome poco comune ad Amici 20

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Secondo testimonianze vicine alla conduttrice, per l’inizio della prossima stagione, la Volpe sbarcherebbe sull’emittente televisiva della Mediaset. Sarebbe il secondo innesto dopo la candidatura ufficiale di Enrico Papi a Striscia La Notizia

Impostazioni privacy