Isola, Maurizio Costanzo su Iva Zanicchi: “Un nome una garanzia”

Il famoso conduttore televisivo Maurizio Costanzo si è espresso a proposito del noto reality show, L’isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi e a proposito dell’opinionista Iva Zanicchi ha detto…

Maurizio Costanzo scrivania
Il conduttore Maurizio Costanzo (da Getty Images)

Sebbene questa edizione de L’Isola dei Famosi ha fatto ben sperare, con un ottimo inizio, dal punto di vista dello share televisivo, in un secondo momento, non starebbe registrando i voti che avevamo sperato, nonostante il cast sia stato scelta con molta cura.

In studio, il cast ha ottenuto il consenso del pubblico, infatti, Ilary Blasi, la conduttrice del reality show, è amatissima e molto acclamata dal pubblico da casa e anche gli altri opinionisti, l’ereditiera e cantante Elettra Lamborghini e il vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi sono molto amati.

Maurizio Costanzo, il noto presentatore della rete ammiraglia della Mediaset, ha commentato il ruolo di Iva Zanicchi all’interno del programma e anche tutto l’andamento del programma, esprimendo la sua opinione a riguardo.

LEGGI ANCHE —–> Maria De Filippi, avete mai visto casa sua? Non ci crederete

Maurizio Costanzo: le parole su Iva Zanicchi

A proposito della nota cantante del pezzo Zingara, il famoso conduttore tv, avrebbe dichiarato: “Un nome, una garanzia”, sostenendo particolarmente gli interventi della show girl nel programma, a differenza di quelli di Elettra Lamborghini, che ha ricevuto numerose critica sui social e dai giornalisti accreditati.

Costanzo ha inoltre continuato, leggendo le parole di una telespettatrice che ha scritto al suo programma, per commentare positivamente la cantante italiana: “Ha una marcia in più rispetto agli altri”, riferendosi agli altri due opinionisti del reality show.

LEGGI ANCHE —–>  Zorzi, parte il suo show: come ospite c’è la sua nemica FOTO

La show girl ha effettivamente una lunghissima carriera sul piccolo schermo, nel quale ha svolto diversi ruoli, a partire da quello di cantante, proseguendo a quello di attrice, fino ad atterrare come conduttrice e attualmente opinionista.

All’interno del programma de L’isola dei Famosi regala sempre degli interventi molto opportuni e anche dinamici, che sono apprezzati da tutti e sostenuti dal pubblico.

Impostazioni privacy