Maria De Filippi, avete mai visto casa sua? Non ci crederete

Ecco le immagini in anteprima della meravigliosa e lussuosa casa della coppia storica composta da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: non crederete ai vostri occhi.

Maurizio Costanzo scrivania
Il conduttore Maurizio Costanzo.

La storica coppia composta da Maria De Filippi Maurizio Costanzo, che stanno ormai insieme da quasi trenta anni, vivono una bellissima casa, di cui abbiamo delle immagini in esclusiva. I due celebri conduttori sono legati dal 28 agosto 1995 e l’hanno scorso hanno celebrato le loro nozze d’argento, un grande traguardo d’amore.

Non sappiamo molto della loro vita privata, per quanto si tratta della loro vita come coniugi, per quanto i due passano tantissime ore in studio e ci intrattengono con i loro numerosi programmi tv, che riscuotono sempre un grandissimo successo. Per quanto riguarda la loro dimora, sappiamo che la coppia vive ai Parioli, uno dei quartieri più ricchi di Roma.

LEGGI ANCHE —–> Gianni Morandi, avete mai visto la sua casa? La villa è immersa in un paradiso

Ecco dove vivono Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Durante una delle ultime puntata di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio, che ospita Luciana Litizzeto, l’irriverente opinionista che ha sempre uno spazio per un suo monologo nel format, abbiamo potuto vedere alcune immagini in esclusiva della casa della coppia di presentatori. Infatti, il conduttore della Rai si è collegato con Maurizio Costanzo, che si trovava nella sua casa, per avere una sua intervista.

Il conduttore si trovava nel suo studio, che è apparso molto chic e antico, con tanti oggetti raffinati e preziosissimi. Maria De Filippi ha fatto poi un breve tour dell’abitazione, attraverso il quale si è intravista anche la luminosissima cucina in legno e un lunghissimo corridoio adornato di quadri antichi. Per quanto riguarda le camere da letto, non abbiamo avuto modo di vedere nessuna immagine, ma sappiamo che i due hanno due camere separate, in quanto i due coniugi hanno orari e abitudini diverse: per esempio lo storico conduttore del Maurizio Costanzo show ama rimanere fino a tardi davanti alla tv.

LEGGI ANCHE —–> Al Bano, avete mai visto casa sua? Ecco perchè è il regno della felicità

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *