Amici, “Aka7even è morto”: il meme su Twitter che sconvolge i fan- VIDEO

Su Twitter sta spopolando il meme, da dove è partito?

Amici, "Aka7even è morto": l'annuncio che sconvolge i social - VIDEO
Aka7even (Screenshot Instagram)

Aka7even, all’anagrafe Luca Marzato è sicuramente uno dei concorrenti più amati di questa edizione di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi. Il rapper che ha conquistato i giudici con il duro lavoro, sta raggiungendo le fasi finali della sfida.

Di recente Luca ha vinto il Disco D’Oro con il brano Mi Manchi e ha presentato il nuovo singolo Loca, che già si preannuncia essere una grande hit estiva. Tra qualche giorno inoltre scopriremo se sarà proprio lui a trionfare al talent, conquistando il primo posto.

Nelle scorse settimane ha inoltre chiuso la storia con la ballerina Martina Miliddi, la ragazza però intervistata da Silvia Toffanin non ha escuso un riavvicinamento tra i due.  Qualche ora fa Aka7even è finito nel mirino dell’attenzione dei social per un meme postato su Twitter.

LEGGI ANCHE–> Enula, tutta la verità sul nome poco comune ad Amici 20

Su Twitter è virale il meme “Aka7even é morto” le motivazioni e il VIDEO

Qualche ora fa ha spopolato su Twitter il meme “Aka7even è morto” suscitando l’incredulità e la sorpresa nei fan. A scatenare il caso è stato un video inizialmente pubblicato su Tik Tok e successivamente rilanciato anche tu Twitter.

Ovviamente essendo un meme ci teniamo a precisare che il noto rapper Aka7even sta bene. Si è trattato di uno scherzo avvenuto sui social che per qualche ora ha fatto preoccupare e o divertire gli utenti.

Il rapper intanto prosegue il suo lavoro di preparazione alla settima puntata di Amici 20, che andrà in onda questa sera su Canale 5. Uno scherzo forse inopportuno in un momento molto delicato come quello che sta vivendo il nostro paese.

LEGGI ANCHE–> Amici 20 oggi, le anticipazioni sugli ospiti della serata: i tre innesti

Siamo curiosi di scoprire cosa accadrà stasera nel corso della puntata e se il ragazzo riuscirà in fine a vincere questa ventesima edizione di Amici. Speriamo che questo “scherzo” porti fortuna al rapper che è davvero molto amato dal pubblico.

Impostazioni privacy