William e Kate con George, Charlotte e Louis per i 10 anni di nozze VIDEO

Il principe William e Kate Middleton hanno condiviso un video con i figli George, Charlotte e Louis per il loro decimo anniversario di nozze.

William Kate George Charlotte Louis nozze video
(Screenshot da Instagram @kensingtonroyal)

Sono trascorsi più di dieci anni da quando il principe William e Kate Middleton si sono uniti in matrimonio. Infatti proprio ieri è stato il loro decimo anniversario di nozze. Il 29 aprile 2011 è stato celebrato il Royal Wedding e da quel momento la coppia si è dimostrata unita da un grande sentimento d’amore ogni giorno di più. Un legame decisamente solido e duraturo che non ha mai mostrato alcuno scricchiolio nel corso di questo decennio.

Così, appunto nella giornata di ieri, i due hanno festeggiato l’importante traguardo dei loro dieci anni di nozze volendo anche condividere uno splendido video con i loro milioni di fan.

All’interno del filmato in questione, realizzato dal filmmaker Will Warr, si possono vedere il principe William e la sua amata moglie Kate Middleton al di fuori di Kensington Palace.

LEGGI ANCHE —> William e Kate festeggiano 10 anni di matrimonio, ma il primo appuntamento fu un disastro

William e Kate con George, Charlotte e Louis per il decimo anniversario di matrimonio – VIDEO

LEGGI ANCHE —> La Regina Elisabetta torna ai doveri reali, ma porta Filippo con sé FOTO

I due si trovano insieme ai loro figli George, Charlotte e Louis. Entrambi in abiti casual corrono e sorridono giocando con i propri bambini. I piccoli si divertono molto all’aria aperta e, verso la parte finale della clip, si vedono genitori e figli seduti intorno al fuoco mentre cuociono dei marshmallow.

Insomma uno splendido video che mostra come tutto sommato la loro famiglia non sia poi così lontana e diversa da quelle delle persone comuni.

Nella didascalia del filmato, pubblicato tramite il proprio Instagram di Kensington Royal, si legge. “Grazie a tutti per i gentili messaggi sul nostro anniversario di matrimonio. Siamo enormemente grati per i 10 anni di sostegno che abbiamo ricevuto nella nostra vita come famiglia. W & C“.

Impostazioni privacy