Daydreamer anticipazioni, Sanem e Can di nuovo divisi? La decisione di lei

“Daydreamer – Le ali del sogno” sta per volgere al termine della stagione con Sanem e Can nuovamente divisi a sorpresa: vedute diverse?

Daydreamer anticipazioni, Sanem e Can di nuovo divisi? La decisione di lei
Gli attori di Daydreamer (Screenshot instagram)

Siamo ormai agli sgoccioli dell’emozionantissima serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”, con Sanem e Can ancora una volta protagonisti di un matrimonio che proprio non s’ha da farsi, sotto tutti gli aspetti.

Il personaggio interpretato da Can Yaman avrà ancora a che fare con i postumi, dovuti alla perdita di memoria. Questa situazione influirà non poco sul prosieguo di una relazione in riga con le aspettative, con la fidanzata, Sanem.

L’ultimo ostacolo che li separava dal matrimonio era Nihat, tutt’altro che convinto di veder Sanem felice tra le braccia di un ragazzo così in difficoltà. La ragazza dopo aver fatto di tutto per aiutare il fidanzato a recuperare la memoria sembra allontanarsi nuovamente da lui: scopriamone i motivi

Daydreamer, Sanem non convince Can: nuovi obiettivi in vista?

Come di consueto accade all’inizio di ogni weekend, anche stavolta, per “Daydreamer – Le ali del sogno” spoileremo le anticipazioni della settimana che va dal 3 al 7 Maggio.

Dopo i ripetuti tentativi di Sanem, di far recuperare la memoria a Can, la strada del matrimonio appariva pressocchè in discesa per la coppia. Con la trasmissione che tra poco saluterà i riflettori di Canale 5, però non sono ancora finiti i colpi di scena.

Per le ultime puntate della soap opera turca televisiva della Mediaset, i due innamorati conosceranno nuove difficoltà che gli impediranno di andare dritti al punto di svolta della loro vita, insieme. Il lieto fine, già annunciato in precedenza sarà prorogato a data da destinarsi.

Can Divit sbarrerà gli occhi dopo aver letto alcuni paragrafi del libro scritto da Sanem e rifletterà sul tempo trascorso al rifugio con lei. Can avverte l’attrazione fisica nella ragazza, ma non riesce a venirne proprio a capo, probabilmente ancora stordito dall’antidoto per il recupero della memoria.

Le perplessità di Divit balzeranno agli occhi di Sanem che stufa della situazione penserà ad una svolta, lontano da lui. Insomma la ragazza si convincerà a mettersi il cuore in pace e farà sentire la sua mancanza a Can.

Il personaggio di Yaman in Daydreamer non rimarrà indifferente di fronte al passo indietro di Sanem, che comunque non sarà capace di andare fino in fondo, in direzione dei nuovi obiettivi prefissati.

LEGGI ANCHE —–>  Daniele Liotti, avete mai visto la sua compagna? E’ così bella, ecco cosa fa

LEGGI ANCHE —–> Valeria Marini, l’accusa di Francesca Cipriani: è guerra tra bionde FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @canyaman_italy__

L’effetto dell’amore sarà più forte di lei, che al suo rientro in agenzia vedrà un’altra ragazza, puntare in maniera decisa su Can Divit, ammaliata dal suo enorme fascino

Impostazioni privacy