Un Posto al Sole, anticipazioni dal 3 al 7 maggio 2021

Cosa succederà in ‘Un Posto al Sole’ nelle prossime puntate? Tante cose, e belle grosse. Gli spoiler della prossima settimana.

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole anticipazioni Foto screenshot

Un Posto al Sole, cosa accadrà nelle puntate proposte da lunedì 3 a venerdì 7 maggio 2021? Ve lo diciamo noi, se il rischio di ricevere degli spoiler e delle anticipazioni non vi fa paura.

Leggi anche –> Le Iene, Mediaset decide sul destino del programma: la soffiata

Cominciamo anzitutto con le vicende di Alberto, Roberto e Franco, che dovranno affrontare le conseguenze di quello che sta succedendo ai cantieri. Non c’è affatto niente di buono all’orizzonte. Ed una brutta notizia toccherà anche a Michele. Proprio Franco cercherà di conoscere più dettagli sul momento attuale, cosa che finirà con il metterlo in pericolo. C’è spazio anche per l’amore, con Samuel che si farà avanti con Speranza, pronto a tutto pur di averla. Ma lei non ha occhi che per Vittorio, il quale però proverà a resisterle, avendo come priorità Patrizio e la loro amicizia.

I due però, nella puntata del 4 maggio, avranno un alterco, che però riguarderà ben altro, ovvero come e quando fare le pulizie in casa. Franco nel frattempo discute anche in famiglia. Ed i problemi ai cantieri non accennano a diminuire.

Leggi anche –> Tale e Quale Show, volano accuse per razzismo: la Rai ammonisce Conti

Un Posto al Sole, le vicende della prossima settimana

Foto dal web

Il 5 maggio andrà in onda la puntata di ‘Un Posto al Sole’ in cui Ferri cercherà di scuotersi e di reagire, nonostante le tante problematiche sia al lavoro che nella vita privata. Intanto Silvia incontra Guido al ritorno da una vacanza con Michele. E Patrizio e Vittorio cessano di litigare sulla casa. Infatti qualcuno l’ha pulita al posto loro ma non si sa chi.

Leggi anche –> La vita in diretta, Alberto Matano a bocca aperta: “Mi sorprende quello che dice”

6 maggio, in questa puntata Roberto cercherà un modo estremo per risolvere i problemi dei cantieri. La cosa potrebbe coinvolgere anche un preoccupato Alberto. Silvia incontra un nuovo cliente del Vulcano e Michele invece si prepara a ricevere un bruttissimo aggiornamento.

La settimana di ‘Un Posto al Sole’ si chiude il 7 maggio con Franco determinato più che mai a farsi scudo dei suoi lavoratori. Problemi anche per Alberto e per Guido, con quest’ultimo che non riesce più a tollerare Cerruti e proverà a farsi sentire. Come sempre, la fiction è visibile ogni settimana da lunedì a venerdì alle ore 20:45 su Rai 3.

Impostazioni privacy