“Studiate”, l’invito per Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: insieme in tv

Nuove proposte per Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, di nuovo in tv come un’unica e inseparabile anima: il consiglio

"Studiate", l'invito per Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: insieme in tv
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (Screenshot Instagram)

Continua il successo sotto i riflettori della Mediaset per i due ex gieffini, oggi amici inseparabili, con il cuore, l’uno per l’altro. Chiaramente parliamo di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, gli ex vip dell’ultima edizione del Grande Fratello, che ha entusiasmato il pubblico e ha visto l’influencer milanese trionfare.

L’emotività “zorziana” in tv e le preferenze su un predestinato a far parlare di sè hanno coinvolto anche il figlio di Alba Parietti. Mai come in questi casi, l’unione fa la forza, tra Tommy, e Franco, un duo vincente, dovunque calpesti i piedi.

I due ex gieffini sarebbero capaci di ‘conquistare il mondo’ con la loro simpatia e il far sapere al pubblico numeroso che tra loro va sempre tutto a gonfie vele. Nel cavalcare l’onda dell’entusiasmo, per i due ex vip è arrivato il momento delle conferme, anche da un punto di vista professionale

LEGGI ANCHE —–> Francesca Cipriani, l’incredibile rivelazione su L’Isola: cosa ha detto

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, ancora una volta insieme: dove e in quale trasmissione

"Studiate", l'invito per Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: insieme in tv
Stefania Orlandi con Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (Screenshot Instagram)

Dopo aver condiviso chiacchiericci e peripezie all’interno della casa più spiata d’Italia, per Tommaso Zorzi e Francesco Oppini è arrivato il momento della verità. I due ex gieffini hanno racmolato abbastanza “smalto” per poter ricevere una proposta incredibile dal cast della Mediaset.

La loro amicizia è davvero impareggiabile di questi tempi, tra condivisioni d’uscite e dirette Instagram, che attirano migliaia di follower. La stagione del programma in seconda serata di Canale 5, ovvero il Maurizio Costanzo Show ha appena abbassato il sipario sulla stagione.

Prima dei titoli di coda, il padrone di casa, Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi ha già battezzato la prossima stagione, svelando che ad inizio ottobre “ci troveremo di nuovo tutti quì”. Poi si è rivolto ai due ex gieffini e a “freddo” gli ha detto: mi raccomando studiate, questa estate, che ad Ottobre ci rivediamo quì. Ok?”.

LEGGI ANCHE —–>  Isola dei Famosi, Ilary non sopporta i naufraghi: l’indiscrezione del collega

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SpettacoliNews (@spettacolinews)

Insomma un “regalo” inaspettato per Zorzi che ha prontamente commentato la sorpresa di Maurizio, mostrando soddisfazione. Quanto a Oppini che fungerà da spalla granitica del suo amico del cuore

 

 

Impostazioni privacy