Lory Del Santo emana il responso su Valeria Marini: il pensiero al veleno

Lory Del Santo esprime la sua opinione su Valeria Marini, la naufraga di Supervivientes: considerazioni al veleno per lei.

Lory Del Santo emana il responso su Valeria Marini: il pensiero al veleno
Lory Del Santo -Foto da Instagram

Quando si parla di Lory Del Santo, i discorsi non fanno mai una piega. Schietta, convincente e senza peli sulla lingua, preferisce esporsi a 360 gradi sugli “indagati”. Durante le ospitate in diretta tv, la shoegirl e attrice di Povegliano Veronese non le manda a dire facilmente se alcuni vip meritano di essere etichettati come si mostrano in tv.

Il caso più eclatante del momento porta la firma di Valeria Marini, la nuova naufraga di “Supervivientes“, il reality show di origini spagnole, a specchio de L’Isola dei Famosi 15 di Ilatry Blasi. Da quando ha fatto il suo ingresso sull’isola honduregna, Valeria ha fatto quasi sempre parlare di sè.

I compagni di avventura si sono affidati, il più delle volte alla sua esperienza televisiva per venire a capo di alcune situazioni, ma non hanno trovato sempre trovato ciò che desideravano. D’altronde nessuno è perfetto e neanche l’ex supermodella romana fa eccezione. Anche se quando dimostra qualche difetto sembra non avere la lucidità di fermarsi e riflettere

Lory Del Santo, l’opinione su Valeria Marini non fa una piega: la reazione delle altre vip

Non le ha mandate a dire, l’attrice e fotografa veronese, Lory Del Santo sul giudizio “emanato” a favore di Valeria Marini. La showgirl romana, protagonista di “Superviventes” è stata tempestata di critiche da Lory. A causa di alcuni atteggiamenti o meglio scelte poco soddisfacenti alle esigenze di una donna della sua età.

Da quando ha fatto il suo ingresso all’isola honduregna si è parlato tanto di un clamoroso flirt con Gianmarco Onestini, l’altro concorrente italiano del reality spagnolo. Per la coppia si parla di qualche “bacetto” di troppo, sfociato in qualche coccola intima.

Parliamo di due vip di età e obiettivi di vita completamente diversi. Lei ha 53 anni, lui ne ha 24 ed è per questo che Lory Del Santo ha posto l’accento velenoso sulla showgirl romana. “Lei non può innamorarsi, perchè ama troppo se stessa…” – ha tuonato Lory Del Santo con parole amare.

LEGGI ANCHE —–> Cecilia Rodriguez non fa nomi e cognomi: la gaffe in diretta fa infuriare i fan

Leggi anche –> Rosalinda Cannavò scoppia in lacrime per Andrea Zenga: “Non me lo aspettavo”

Vedute differenti” direbbe, invece, sull’altra sponda del naviglio, la conduttrice Mediaset, Barbara D’Urso che ha difatti stordito il narcisismo denunciato dalla Del Santo nei riguardi di Valeria e ha lodato l’amore senza limiti d’età: “Grande Valeria…lo sappiamo che a lei piacciono i ragazzi giovani!”

Impostazioni privacy