Cecilia Rodriguez non fa nomi e cognomi: la gaffe in diretta fa infuriare i fan

La showgirl Cecilia Rodriguez ha evitato di nominare il noto personaggio famoso, particolare che non è sfuggito a nessuno: ecco tutti i dettagli di questa vicenda che ha scatenato i fan.

Cecilia Rodriguez redcarpet
Cecilia Rodriguez (screenshot da Instagram).

Cecilia Rodriguez, la nota modella argentina ha fatto un gesto che per molti è stato considerato una gaffe, cioè ha evitato di nominare un determinato personaggio famoso a lei legato e questo particolare non è sfuggito a nessuno, anzi, ben presto tutti i fan hanno commentato la vicenda su tutti i social.

Il fatto è diventato subito virale ed è accaduto proprio ieri sera, durante la diretta del programma de L’Isola dei Famosi, in prima serata; la nota modella, si trovava in studio per supportare il suo compagno Ignazio Moser che proprio ieri sera ha iniziato la sua avventura come naufrago in Honduras.

Proprio la bella argentina ha provato la stessa esperienza, qualche anno fa, nella quale ha dimostrato il suo carattere e la sua tenacia, resistendo a lungo sull’isola deserta. Per quanto riguarda la gaffe, ecco chi è il personaggio televisivo coinvolto.

Leggi anche –> Rosalinda Cannavò scoppia in lacrime per Andrea Zenga: “Non me lo aspettavo”

Cecilia Rodriguez: ecco i dettagli della vicenda

Proprio durante la puntata di ieri sera, Ilary Blasi, la conduttrice del programma, aveva organizzato un piccolo spazio dedicata all’amatissima coppia, composta dalla modella argentina e dallo sportivo Moser.

Durante questo momento, ai due sono state poste delle domande per mettere alla prova il loro amore. Infatti è stato chiesto loro di ricordare alcuni particolari di quei momenti speciali della loro storia, come il loro primo bacio.

Alla domanda, che cosa indossasse Cecilia il giorno del loro primo bacio, la stessa ha risposto: “Avevo un paio di pantaloni rossi. L’ho baciato quando ho lasciato l’altro”, ma si è sbagliata, mentre il suo compagno, Ignazio Moser aveva risposto in modo corretto: “Era il giorno dopo”.

L’appellativo “l’altro” ha fatto infuriare il web, in quanto la sorella di Belen ha preferito non nominare il suo ex fidanzato Francesco Monte e usare un nome generico per ricordarlo, frase che non è passata inosservata, anzi, i fan si sono subito scatenati sui social.

Leggi anche –> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, lo scherzo atroce de ‘Le Iene’

Impostazioni privacy