Chiara Ferragni colpisce ancora, il nuovo trend è tutto suo: ma quanto costa?

La nota influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha lanciato un nuovo trend, che sta già impazzando nel web ed è richiestissimo da tutti, ecco cos’è e quanto costa…

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

La seguitissima imprenditrice digitale e influencer Chiara Ferragni ha lanciato un nuovo trend che è già amatissimo da tutti e tutti vogliono già provarlo ed averlo: ecco di cosa si tratta.

L’influencer sta facendo una scalata al successo inarrestabile, infatti la sua popolarità e ancora in crescita e non smette di creare nuovi progetti e portare avanti nuove campagne.

La bellissima imprenditrice digitale, oltre ad essere una donna di successo, ancora giovanissima, è anche una mamma bis, infatti ha dato alla luce da poco più di un mese, la sua secondo genita Vittoria, che è stata preceduta nel 2019 dal piccolo Leone.

Anche dal punto di vista sentimentale, la giovane influencer fa sognare i suoi fan, che la seguono con passione e condividono ogni giorno tutte le vicende della sua famiglia, con il marito Fedez e i suoi due bellissimi figli.

LEGGI ANCHE ———–> Chiara Ferragni attrice: il film prima di diventare influencer – VIDEO

Chiara Ferragni: il nuovo trend che ha lanciato

La giovane influencer ha appena lanciato una nuova moda che è stata già apprezzata da numerosi fan, che hanno già intenzione di emularla: si tratta della mini salopette dedicata alla piccola Vittoria.

Infatti la Ferragni ha lanciato la sua linea di moda, per bambine, chiamata New Born che adesso è online sul sito ufficiale della Chiara Ferragni Collection. Nella collezione sono rientrati anche tanti nuovi outfit per le bimbe fino a nove mesi di età, tutti caratterizzati dal marchio della bellissima influencer: l’iconico occhio.

LEGGI ANCHE ———–> Ferragnez, in arrivo una grande sorpresa: Chiara e Fedez senza freni

La stessa Ferragni ha pubblicato, sul suo canale ufficiale Instagram: «È tempo per una grande sorpresa! Online, la nuova collezione New Born». Il sito, in merito al capo di moda scrive: «Salopette in maglia con taglio culotte e pattern Eyestar. Tessuto principale: 70% Lana Vergine, 30% Cashmere».

Ciò che ha lasciato tutti senza parole e anche con un po’ di amaro in bocca è stato il prezzo della tutina di lusso in lana e cashmere che è di 216 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

Impostazioni privacy