Ferragnez, in arrivo una grande sorpresa: Chiara e Fedez senza freni

I Ferragnez preparano una sorpresa incredibile per i loro fan, una novità inattesa che lascia senza parole: ecco di cosa si tratta

Ferragnez
Fedez e Chiara Ferragni (foto da profilo ufficiale Instagram)

Sono ormai la coppia più social che esista, questo da ben prima di diventare marito e moglie. I Ferragnez sono seguitissimi su Instagram e non solo, condividendo con i loro fan anche momenti della loro vita familiare.

Una coppia glam, che ha sempre gestito anche con semplicità, per quanto possibile, la propria notorietà e il rapporto con i fan e per questo sono amatissimi. Il cantante Fedez e la influencer Chiara Ferragni sono delle icone a 360 gradi e stanno per compiere un ulteriore passo. In cantiere c’è una sorpresa che sicuramente i followers gradiranno molto.

LEGGI ANCHE ———–> Ferragnez, la piccola Vittoria incontra la nonna: la reazione è inaspettata

Ferragnez, in arrivo la serie tv sulla vita di Chiara e Fedez: ecco dove sarà trasmessa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Si tratta di una serie tv sulla loro vita, che sarà a disposizione su Amazon Prime Video. Un progetto che sembrava più volte in rampa di lancio, ma che finora non si era ancora concretizzato. Questa volta ci siamo e Fedez sarà pronto a collaborare nuovamente con Amazon, come accaduto in occasione di LOL e di Celebrity Hunted.

LEGGI ANCHE ———–> Chiara Ferragni attrice: il film prima di diventare influencer – VIDEO

Nella serie sarà protagonista la vita familiare in tutto e per tutto, dunque ci saranno anche i piccoli Leone e Vittoria, i due figli della coppia. Da quanto si apprende, il format dovrebbe ricalcare quello americano ‘Al passo con i Kardashian‘.

L’ufficialità arriva dalle colonne del rotocalco ‘Chi’. Nelle ‘chicche di gossip’ della testata diretta da Alfonso Signorini, leggiamo che la messa in onda è prevista per la fine del 2022. Nel prossimo anno e mezzo, dunque, ci si dedicherà a girare il programma, che, ne siamo sicuri, darà l’occasione ai fan di scoprire aspetti della vita della coppia molto particolari e non ancora condivisi su social e tv. La curiosità è grande.

Impostazioni privacy