“Ce lo avete chiesto in tanti”, Roberto Giacobbo risolve il mistero: l’annuncio

Nuovo viaggio alla scoperta dei misteri per il presentatore di “Freedom”, Roberto Giacobbo: annuncio in diretta.

"Ce lo avete chiesto in tanti", Roberto Giacobbo risolve il mistero: l'annuncio
Roberto Giacobbo in Freedom – Oltre il Confine (Screenshot Facebook)

Pronti per assistere ad un nuovo viaggio alla scoperta dei misteri irrisolti per il presentatore di “Freedom – Oltre il confine”, Roberto Giacobbo. Questa sera per gli appassionati del “contenitore” che ha raccolto il 92% dei consensi in diretta tv potrà essere svelato l’arcano su un personaggio, continuamente citato dal “comandante” della nave.

Il programma divulgativo è incentrato sulle tematiche di personaggi sconosciuti alla memoria dei più curiosi. Freedom rappresenta per tutti una novità che viaggia sulle ali dell’entusiasmo di una popolarità, già ampiamente acquisita con “Voyager“. Il piacere della scoperta dei luoghi più incantati del mondo.

L’emittente televisiva di Rete 4 prima e Italia 1 poi proporrà al pubblico appassionato, sei “spin-off” da gustare tutti d’un fiato. Le musiche di Rosario Di Bella allieteranno i sogni e le coscienze del pubblico, desideroso di scoprire un’identità finora rivelatasi misteriosa: vediamo di chi si tratta

Freedom, il nome del personaggio misterioso che nomina di continuo Giacobbo

Le anticipazioni della puntata di questa sera di “Freedom – Oltre il confine” accenderanno i riflettori su un personaggio, tirato in ballo dal presentatore del programma divulgativo, Roberto Giacobbo. Già da alcune puntate a questa parte, i fan hanno ascoltato il nome di “Omar“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Giacobbo (@robertogiacobbo)

“Chi è, cosa fa, chi rappresenta”, sono i virgolettati di alcuni curiosi che hanno deciso di approfondire l’immagine del personaggio misterioso, pronunciato di continuo dal conduttore, Giacobbo. Il viaggio alla scoperta del piacere è diventato un sentiero “Ai confini della conoscenza” di personaggi misteriosi.

Finalmente dopo aver tenuto nascosto, per tanto tempo, il volto di “Omar”, gli addetti al programma si prodigheranno a risolvere il mistero sulla sua identità. Sul profilo Facebook ufficiale del programma appare la dicitura nel post: “Ce lo avete chiesto in tanti”, facendo capire agli appassionati che da ora in avanti avranno notizie più certe sul personaggio misterioso.

LEGGI ANCHE —–> Leonardo Pieraccioni si sbottona: il segreto intimo su Laura Torrisi

Leggi anche –> Lady Gaga, colpo di scena dopo mesi: “Arrestata anche lei”

“Avrete risposta a tutte le vostre domande nel primo numero di Freedom Magazine in edicola dal prossimo, 12 Giugno“. All’interno vi saranno tutti i contenuti speciali che non avete mai conosciuto finora di Omar. E voi lo acquisterete per sollevare ogni dubbio?

Impostazioni privacy