Sanremo 2022, Amadeus si contraddice: c’è il ribaltone?

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Sanremo 2022, con Amadeus che inciampa in una “gaffe” in diretta che potrebbe contraddirlo.

Sono trascorsi quasi due mesi dai titoli di coda di Sanremo 2021, la kermesse musicale, capitanata da Amadeus e Fiorello. Il risultato finale della competizione ha registrato la vittoria del gruppo rock dei “Maneskin“, una rivoluzione inaspettata per i milioni di telespettatori che hanno seguito l’evento dal primo all’ultimo giorno.

Sanremo 2022, Amadeus si contraddice: spuntano nuovi indizi
La squadra di Sanremo 2021 (Screenshot Instagram)

Nonostante ciò, gli addetti Rai già discutono sul tavolo delle “trattative”, quale sarà l’organizzazione e il tema del prossimo Sanremo 2022. Presto potremmo avere nuove certezze su chi sarà al timone della prossima “puntata” del Festival della Canzone Italiana.

Il “comandante” de “I Soliti Ignoti” aveva già ribadito il giorno seguente all’ultimo evento che in futuro, non avrebbe preso parte al cast di presentazione. Per lui sono stati tempi duri, nel reggere e allo stesso tempo portare avanti nella maniera più normale possibile, una competizione svoltasi nel “silenzio” più totale, tra le poltrone dell’Ariston

Sanremo 2022, una sorpresa inaspettata per un contrariato Amadeus

La notizia gossip dell’ultima ora, sulle novità del prossimo Sanremo 2022 porta la firma del direttore del settimanale “Oggi”, Alberto Dandolo. Il giornalista si è sbilanciato, affermando che prima dell’estate, l’ex presentatore degli ultimi due Festival della Canzone Italiana e oggi al timone de “I Soliti Ignoti” potrebbe già scrivere sull’agenda il proprio nome.

L’indizio del programma riguarda appunto il prossimo evento di Sanremo, in programma nei primi mesi dell’anno successivo. In queste sere, Amadeus aveva ancora una volta ribadito la sua ferma posizione, nel rifiutare qualsiasi proposta proveniente da mamma Rai. Che in realtà lo preferirebbe vedere protagonista tra i presentatori sul palco dell’Ariston, anche il prossimo anno.

LEGGI ANCHE —–> Un posto al sole anticipazioni, brutte notizie per Michele

LEGGI ANCHE —–> Un passo dal cielo anticipazioni, Carolina nasconde qualcosa di assurdo

In questo caso, le parole di Amadeus ai “Soliti Ignoti” potrebbero essere del tutto fuorvianti, in quanto dal settimo piano dell’edificio di “Viale Mazzini” si vocifera che gli uomini di Stefano Coletta stessero facendo di tutto pur di convincerlo a rimanere per offrire il “tris” sul piatto della bilancia.

Il “copione” ironico, di Amadeus, dunque, secondo Dandolo, potrebbe rappresentare un atto di “Buona la Prima”. Nonchè un modo per nascondere l’effetto a sorpresa sulla riconferma al timone del Sanremo 2022

Impostazioni privacy